Sora, finalmente Chorinho! Ma c’è l’addio di Berardi

Sora, un fiume in piena
Fonte: Facebook ASD Sora Calcio 1907

Sora, un fiume in piena. Il mercato, sia in entrata che in uscita, sta rivoluzionando l’assetto dello scacchiere bianconero. Dopo gli ultimi innesti, dal “Maradona delle Ande” Roberto Merino, passando per il difensore Ivan Orientale Caputo, fino ad arrivare al centrocampista Francesco Pio Apredda, giunge finalmente la notizia del tesseramento del brasiliano Chorinho.

Ed è questa la notizia che più ha fatto piacere ai tifosi lirensi, rimasti affascinati nella scorsa pre season dal talento del carioca che, con i suoi gol e le sue giocate, ha fatto sognare il parterre del “Claudio Tomei”. Ciò che, però, scuote l’ambiente sono anche le scelte nell’altro senso. Oggi, infatti, c’è stato l’addio del difensore sorano doc Stefano Berardi.

La risposta di Palma 

E dopo il comunicato della Curva Nord Roberto Longo, oggi è arrivata la risposta del presidente Giovanni Palma ai supporter bianconeri.

“In risposta al comunicato della Curva Nord Roberto Longo – si legge nella nota ufficiale del club. – l’avv. Giovanni Palma ringrazia i tifosi per aver affermato di credere nel sottoscritto ed in merito all’esortazione presente nel comunicato, precisa che si proverà a far sempre il meglio nell’interesse dell’ASD SORA CALCIO 1907, così come fatto dal primo giorno in cui quest’avventura è stata intrapresa con grande entusiasmo e passione.

Il sottoscritto, conscio degli errori fatti e delle cose da migliorare, auspica che si radichi una comunione d’intenti che possa creare il clima più favorevole alla buona riuscita del progetto sportivo, rispetto alla quale ritiene che rivesti una componente fondamentale la tifoseria tutta”.

Sora, un fiume in piena. Attese altre novità dal mercato ma, intanto, è tempo di pensare alla prossima gara di campionato. E nel frattempo si è provveduto anche a sistemare il manto sintetico dello stadio del Sora. Al “Tomei” nel giorno dell’Immacolata, alle ore 14.30, arriverà l’Audace per la quattordicesima giornata di Eccellenza (girone B).