Sora, una doppietta di Chorinho non basta. Vince l’Audace in pieno recupero

Una doppietta di Chorinho non basta

Una doppietta di Chorinho non basta al Sora. I bianconeri cadono al “Tomei” contro l’Audace con un gol in pieno recupero e si ritrovano sempre più invischiati nella zona play-out del girone B.

La cronaca

Il Sora ci prova subito con il capitano Reali al 4′, la sua conclusione termina di poco a lato. La partita si sblocca al 12′: Besirevic, sul filo del fuorigioco, alza un pallonetto, ci arriva comunque Cardoso a toccarla, l’accorrente Chorinho non si lascia sfuggire la ghiotta occasione e con un preciso diagonale la infila sul secondo palo.

Ma al 34′ un fallo commesso da Di Lallo in area, ai danni di Nunez, riapre il match. Per il direttore di gara è rigore. Del penalty si incarica lo stesso numero 9 capitolino e la piazza dove Lombardo non può proprio arrivare: 1-1.

Nei minuti finali altre due reti, una per parte. Al 42′ il cross rasoterra di Besirevic dalla destra è troppo invitante per Chorinho che realizza così la doppietta del nuovo vantaggio bianconero. Gli ospiti trovano, però, subito il pari. Allo scadere Denni mette in mezzo e De Angelis trafigge Lombardo per il 2-2.

Una doppietta di Chorinho non basta

Nella ripresa si fa subito notare Chorinho che, imbeccato da Faiola, calcia in porta e trova la risposta di Cardoso in angolo. Al 21′ protesta il Sora: Besirevic insacca ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco. Poco dopo la mezz’ora il neoentrato Di Stefano conclude in porta, intervento miracoloso dell’estremo difensore ospite.

Un solo giro di lancette e l’Audace mette paura ai locali con un traversone di De Angelis per Nunez, il quale scheggia la traversa. Il signor Di Biasio concede ben 6 minuti di recupero. E la beffa per il Sora giunge al 50′ con un tiro a giro di Mania che firma il 2-3 e condanna l’undici di Del Grosso.

Una doppietta di Chorinho non basta, nessun punto per il Sora.

Il tabellino

Sora-Audace 2-3

Sora: Lombardo, Matheus (15’pt Cristiano), Orientale, Faiola (37′ st Merino), Bucciarelli (10′ st Marwan), Di Lallo, Apredda, Segura (19′ st Borriello), Besirevic (30′ st Di Stefano), Reali, Chorinho. A disposizione: Venditti, Camastro, La Rocca L., La Rocca G..  Allenatore: Del Grosso

Audace: Cardoso, Millozzi, Della Canfora, De Angelis (47′ st Esposito), Vendetti, Cervini, Denni (38′ st Hoxha), Ceccobelli (30′ st Pietrantoni), Nunez, Alessandroni (22′ st Mania), Proietti. A disposizione: Giuliani, Gubinelli, Petricca, Cherchi . Allenatore: Porcelli 

Arbitro: Di Biasio di Formia
Assistenti: Esposito di Formia e Passeri di Roma 1

Marcatori: 12′ pt Chorinho (S), 34’pt Nunez (A), 42’pt Chorinho (S), 45’pt De Angelis (A), 50’st Mania (A)

Ammoniti: Bucciarelli (S), Borriello (S), Proietti (A), Cervini (A)

Note: spettatori circa 600