Paliano in cerca di punti sul campo della capolista Ausonia

Sonora cinquina dell'Insieme Ausonia
Fonte: Facebook Insieme Ausonia

Uscire dal tunnel. Il Città di Paliano deve e può risolvere il suo malessere di risultati. Certo, la prossima avversaria non aiuta a dormire sonni tranquilli. Domenica mattina (ore 11) lo stadio “Madonna del Piano” farà da cornice alla sfida tra i biancorossi ed i padroni di casa dell’Insieme Ausonia. Giustini e soci conservano ancora due punti di vantaggio sui pontini del Gaeta, secondi della classe.

Domenica 26 gennaio – ore 11

Arce – Pro Cisterna LS Sermoneta (Stadio “Lino De Santis”)  

Analizziamo ora le gare delle altre formazioni ciociare. Insidia tra le mura amiche per l’Arce. I ragazzi del presidente Marrocco ospitano la Pro Cisterna Latina Scalo Sermoneta (settima con 27 punti) e ritroveranno due elementi fondamentali come Pintori e Savone. Serve senza alcun dubbio una vittoria per uscire dal tunnel play-out.

Domenica 26 gennaio – ore 11

Astrea – Morolo (Stadio Casal Del Marmo “Falcone”)

Obiettivo senza alternative per il Morolo. La truppa lepina non può sbagliare sul campo dei ministeriali dell’Astrea. I biancorossi stazionano al penultimo posto a quota 20 e devono assolutamente ritrovare la strada del successo contro un avversario ostico ma non insuperabile.

Domenica 26 gennaio – ore 15

Sora – Atletico Vescovio (Stadio “Claudio Tomei”)

Consueto posticipo pomeridiano per il Sora. Al “Claudio Tomei” giungerà la compagine capitolina dell’Atletico Vescovio. I bianconeri hanno interrotto la striscia di due vittorie consecutive con il pareggio a reti bianche sul campo della Pro Cisterna. Domani l’occasione giusta per tornare al bottino pieno e allungare ancora la striscia di risultati positivi.

GUARDA LA CLASSIFICA