Capitano, bomber, trascinatore: Yuri Fazi rimane a Paliano

Yuri Fazi

Il Città di Paliano, salvaguardata la massima categoria regionale, sta correndo a grandi falcate verso la nuova stagione. Per il secondo campionato della sua storia in Eccellenza il club biancorosso non vuole lasciare nulla al caso e, tra conferme importanti e new entry societarie, cerca di farsi trovare pronto.

L’annuncio più importante, però, non riguarda un nuovo arrivo. Ma è la conferma del capitano, del bomber, del trascinatore. In due parole Yuri Fazi che si appresta ad indossare la maglia biancorossa per il terzo anno consecutivo.

Le dichiarazioni di Yuri Fazi

“Sarà il mio terzo anno consecutivo a Paliano. Io ci sono e sono pronto, ho tanta voglia di giocare. Per me l’aspetto più importante nel calcio come nella vita è il rapporto umano, qui mi sento bene, questa è casa mia.  Condivido in pieno il lavoro della Società, un lavoro attento alla valorizzazione del nostro settore giovanile. Sarà bello avere in squadra un mix di esperienza e freschezza”.

Ma, come detto, anche a livello di organigramma societario il Città di Paliano sta cercando di mettere tutti i tasselli al proprio posto. E, in tal senso, ecco le conferme del segretario ufficiale Roberto Giovannetti  e dell’accompagnatore ufficiale Luigi Giannetti. Figure che non sono mai sotto la luce dei riflettori ma che, allo stesso tempo, svolgono un lavoro fondamentale all’interno del club.

Giannetti, entrato in società nel 2015 ricoprendo per un periodo anche la carica di Presidente spinto dall’amore per il calcio e per Paliano città, è ormai una figura storica. Da allora, infatti, non è mai andato via.