Prima e Seconda Categoria: ecco i gironi

Gironi

Il Comitato Regionale Lazio ha pubblicato i gironi dei campionati di Prima e Seconda Categoria della nuova stagione sportiva.

Come previsto le formazioni della nostra Provincia sono state inserite nel girone I. Unica eccezione per lo Scalambra Serrone finito ancora con le romane nel gruppo F.

Il raggruppamento I vedrà ai nastri di partenza Castro dei Volsci, Arnara, Atletico Arpino, Atletico Collepardo, Atletico Pofi, Atletico Supino, Casalvieri, Città di Ceprano, Hermes Giuliano di Roma, PC San Giorgio, Pantanello Anagni, Principato di Colli, Real Sanvittorese, San Giovanni Incarico, Sterparo e Torrice.

Ripescate, quindi, Hermes e Pantanello che stanno allestendo rose competitive e sicuramente non saranno comparse nel prossimo torneo.

SECONDA CATEGORIA: i gironi

In Seconda Categoria, invece, ciociare ancora nel raggruppamento L. Al via ci saranno Accademia Frosinone Ripi, Amatori Vallemaio, Atina, Atletico Chiaiamari, Atletico Veroli, Belmonte Castello, Bovillense, Esperia, Posta Fibreno, Sandonatese, Santopadre, Tordoni Pontecorvo, United Cominium e Vis Sora.

Per questa stagione saranno quattro le formazioni nel gruppo G. Oltre a Città di Fiuggi e Vis Sgurgola, già protagonista nello scorso campionato, anche FC Supino e Trivigliano saranno chiamate a battagliare contro le squadre della provincia di Roma.

Non hanno effettuato l’iscrizione, purtroppo, l’Atletico Cervaro e il Frosinone 2000. Quest’ultima una società storica del panorama laziale che ha deciso di non proseguire la sua avventura dopo un campionato tutto sommato positivo.