Tracollo Sora contro il Campus Eur

Fonte: Asd Sora Calcio 1907

Campus Eur 4 Sora 1

Esordio negativo per il nuovo tecnico del Sora Alessandro Del Grosso, che ha visto la sua squadra incassare un pesante 4 a 1 in casa del Campus Eur. Dalla sua, però, almeno la parziale scusante di non aver avuto il giusto tempo per lavorare con i ragazzi e il fatto di aver avuto fuori lo squalificato Di Lallo e gli infortunati Marwan e Conteh.

La prima frazione è ricca di occasioni. Al 5′ si fanno vedere i padroni di casa con Lazzari bravo ad impegnare Musco. Due minuti più tardi è Herrada, invece, a lambire la traversa. La chance per i bianconeri arriva al 18′ e passa per i piedi di Besirevic, il quale però sciupa calciando alto. Un giro di orologio e i capitolini passano in vantaggio. Berardi viene fermato e Ranucci mette la sfera in area dove Martinelli zittisce tutti con un colpo di testa. L’1 a 1 è  dietro l’angolo e lo firma Reali di sinistro. Nell’extra time raddoppiano i locali: il Sora perde palla, contropiede dei romani e Cotani finalizza col destro il 2 a 1.

La ripresa non lesina altrettante emozioni. Al 6’ Necci timbra la traversa su calcio di punizione, lo stesso giocatore ci riprova di nuovo e prende il montante, la palla rimbalza sulla linea, con Corvesi pronto nel tap in vincente: 3 a 1. Attorno al quarto d’ora Di Stefano vuole accorciare con un colpo di testa ma Noto gli nega la gioia del gol. Al 17’ gol annullato anche al Sora per fuorigioco di Besirevic dopo una respinta di Noto su tiro di Faiola. Musco deve fare poi gli straordinari ed imporsi anche su Calveri. Reali, al 22′, ha la possibilità di riaprire la partita, tira centrale e il portiere blocca. La bagarre si chiude definitivamente al 25’ con Cotani che firma il 4 a 1 con un gran destro dalla distanza. Alla mezzora ultimo anelito sorano con Segura, ma il suo sinistro sfiora il palo e finisce fuori.

Esordio negativo per Del Grosso, il tabellino

Campus Eur: Noto, Ranucci, Cosentino, Cotani, Belvisi, Castelluccio, Lazzeri (38’st Del Mastro), Corvesi, Martinelli (40’st Iacobucci), Necci, Calveri.  A disposizione: Spogani, Matteoli, Frangella, Romano, Visconti, Dioguardi, Di Fiandra. Allenatore: Geminiani

Sora: Musco, Cardazzi, Berardi, Faiola, Garcia Munoz (8’st Di Stefano), Bucciarelli, Segura (35’st Antonini), Cristiano, Besirevic, Herrada, Reali.  A disposizione: Ferrari, Santonicola, Francazi, La Rocca L., Borriello, Camastro, Campoli. Allenatore: Del Grosso

Arbitro: Benestante della sezione  di Aprilia
Assistenti: Colizzi di Albano Laziale e Passeri di Roma 1
Marcatori: 19’pt Martinelli (C), 21’pt Reali (S), 47’pt Cotani (C), 6’st Corvesi (C), 25’st Cotani (C).
Ammoniti: Noto (C), Belvisi (C), Faiola (S), Bucciarelli (S), Reali (S)
Note: calci d’angolo 4-4; recupero 2’pt e 3’st.