Stabiliti i recuperi: mercoledì ci sarà il derby Alatri-Ferentino

gare di recupero
Fonte: Facebook Ssd Alatri Calcio

Sarà un mercoledì 4 dicembre tutto da vivere per gli appassionati di calcio della provincia di Frosinone. Attraverso il comunicato numero 170, infatti, il Comitato Regionale Lazio ha stabilito le date di diverse gare di recupero, dall’Eccellenza fino alla Seconda Categoria.

Nel massimo campionato regionale alle ore 14.30 scenderanno in campo allo stadio “Marocco” Morolo e Casal Barriera. La gara era stata rinviata lo scorso 3 novembre per l’impraticabilità del terreno di gioco. Un match non semplice per l’undici di Staffa che, intanto, si prepara alla gara di domenica contro il Palestrina. Due sfide sul campo amico in pochi giorni che potrebbero proiettare Santarelli e soci fuori dalla zona rossa della classifica.

Il 4 dicembre alle ore 14.30 sarà la volta anche del recupero tra Alatri e Ferentino. Il derby del girone D di Promozione non venne disputato lo scorso 20 ottobre. In quell’occasione, però, non fu il maltempo ad impedire il regolare svolgimento del match. La partita, infatti, venne rinviata per i danni provocati da ignoti allo stadio “Chiappitto” e, in particolare, ai pali di una delle due porte all’interno del rettangolo verde. L’augurio è che il recupero tra Alatri e Ferentino sia solo una giornata di sport.

Per quanto riguarda il girone L di Seconda Categoria, infine, saranno in campo il 4 dicembre alle ore 14.30 Frosinone 2000 e Atletico Veroli. Il match, valido per la quinta giornata di campionato, non venne disputato lo scorso 3 novembre l’impraticabilità del campo di Corso Lazio.