Frosinone-Trapani, Ciano: “Serata fantastica”

La prima tripletta in carriera

La prima tripletta in carriera e la standing ovation dello stadio “Benito Stirpe”. Serata da incorniciare per Camillo Ciano, decisivo nel successo del Frosinone contro il Trapani. Dopo un inizio di stagione abbastanza tormentato, l’attaccante nativo di Marcianise si è ripreso la scena, in una partita che ha evidenziato la crescita dei giallazzurri di mister Alessandro Nesta, giunti al quinto risultato utile consecutivo. Nel dopo-gara la gioia di Camillo Ciano è palpabile nella mix zone dello stadio “Benito Stirpe”:

“Sono felice, è stata una serata fantastica ma la cosa più importante è la vittoria del Frosinone. Era una partita che per noi contava tantissimo. Siamo partiti forte, poi abbiamo un po’ sofferto, il Trapani pressava molto alto ma dopo il raddoppio abbiamo controllato meglio il gioco e vinto con pieno merito. Adesso dobbiamo continuare così: ci aspettano due partite molto difficili prima della sosta. Dopo questa vittoria guardiamo avanti con più fiducia”.

La prima tripletta di Ciano in carriera non passerà di certo inosservata: un gol su azione, uno ribadendo in rete dopo aver sbagliato un penalty e, infine, il sigillo su calcio di punizione a chiudere la contesa. Per il difensore sloveno Luka Krajnc, invece, prima partita da titolare in questa stagione sportiva. Il numero 32, protagonista del successo ottenuto dal Frosinone contro il Trapani, non nasconde la sua soddisfazione a margine del match:

“Segnare dopo pochi secondi dal via è stato molto importante, ci siamo sciolti subito e abbiamo conquistato una vittoria davvero importante. io Non cercavo nessuna rivincita, mi sono allenato sempre al massimo con la speranza di trovare spazio, ho avuto la mia occasione e credo di averla sfruttata nel miglior modo possibile. Questa vittoria è molto importante anche per la nostra classifica, adesso dobbiamo continuare a fare punti, già da domenica in casa del Cittadella”.