A Santo Stefano Frosinone in campo alle ore 15

B in campo Santo Stefano

Serie B in campo a Santo Stefano. La Lega di B, attraverso il comunicato ufficiale numero 58,  ha diramato il programma gare delle ultime tre giornate del girone di andata. Come previsto si andrà sul rettangolo verde anche a Santo Stefano.

Per il Frosinone 17esima giornata a Benevento il 21 dicembre. Al “Vigorito” contro l’undici di Filippo Inzaghi fischio d’inizio in programma alle ore 18. Nel giorno antecedente saranno in campo Spezia e Cremonese  mentre domenica ci saranno tre posticipi. Alle ore 15 si sfideranno Pescara e Trapani oltre a Pisa e Cosenza. Alle ore 21, invece, toccherà a Pordenone e Ascoli, posticipo disposto per la concomitanza della partita dell’Udinese allo stadio “Dacia Arena”.

Serie B in campo a Santo Stefano, invece, per la diciottesima giornata di andata. Gare in programma alle ore 15, compresa Frosinone-Crotone, tranne tre incontri. Alle ore 12.30 ci sarà Cosenza-Empoli mentre alle ore 18 al “Del Duca” saranno di fronte Ascoli e Pisa. Posticipo delle ore 21 per il derby ligure tra Virtus Entella e Spezia.

Ultima giornata di andata, infine, il 29 dicembre. Anche in questo caso partite alle ore 15, compresa Pisa-Frosinone, tranne tre sfide. Alle ore 12.30, infatti, andranno in campo Pescara e Chievo Verona mentre alle ore 18 toccherà a Benevento e Ascoli. Derby toscano, infine, alle ore 21 tra Empoli e Livorno.