Giudice sportivo: l’Arnara perde Salati per un turno

Comunicato ufficiale numero 260

Attraverso il comunicato ufficiale numero 260 il Comitato Regionale Lazio ha reso note le decisioni del giudice sportivo relative a Prima e Seconda Categoria. 

In merito alle società è stata inflitta una ammenda di Euro 100,00 al San Giovanni Incarico “per mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale”.

Per quanto riguarda i calciatori, invece, un turno di stop per Domenico Della Vecchia dell’Atletico Arpino che non sarà in campo nel match sul terreno dell’Atletico Pofi. Stessa sorte per Stefano Salati dell’Arnara, fuori causa per la sfida casalinga contro lo Scalambra Serrone.

SECONDA CATEGORIA

Attraverso il comunicato ufficiale numero 260 ecco le decisioni per il girone L di Seconda Categoria laziale. Fermato per un turno Fausto Nardone dell’Atina, indisponibile per il match sul terreno di gioco della Bovillense. Una giornata lontano dal campo anche per Matteo Cinelli dell’Atletico Chiaiamari, fuori causa per la sfida di Trivigliano.  Stesso discorso per Ilario De Angelis (Esperia) e Manuel Forti (FC Supino).

Nel girone G, invece, fermato per due giornate Alessandro Valeri della Vis Sgurgola, indisponibile per la sfida interna contro il Gallicano nel Lazio. Mister Antonio Calvani non avrà, invece, per un turno per Oscar Ercoli. La squadra romana, invece, non avrà a disposizione Simone Albenzi.