Matozzo croce e delizia del Paliano

Paliano 1 Audace 1

Il Città di Paliano prende un punto nel derby contro l’Audace Genazzano. Bella partita al “Tintisona” tra due squadre decise a giocarsi le proprie carte a viso aperto di fronte al nutrito pubblico che ha affollato la tribuna.

La partita è subito frizzante e la prima occasione capita ai padroni di casa con Fazi che, liberatosi in area di rigore, non inquadra lo specchio della porta. Risponde l’Audace con Ceccobelli che, ben servito, spara alto da buona posizione. Prima dell’intervallo arrivano le brutte notizie per i padroni di casa: prima Fazi è costretto a lasciare il campo per infortunio e poi, a sorpresa, arriva il vantaggio ospite: la firma è di Nunez che insacca alle spalle dell’incolpevole Mosciatti. Nel secondo tempo il neo entrato Matozzo diventa protagonista del match: l’esperto attaccante al 5’ firma il gol del pareggio e al 15’ si procura un calcio di rigore. Dal dischetto, però, non è freddo e il risultato rimane sul pareggio. Nel finale c’è spazio solo per l’espulsione del neo entrato Lampis prima che l’arbitro decreti la fine del match. Il Città di Paliano prende un punto nel derby e guarda con fiducia alle prossime partite, unico neo l’infortunio di bomber Fazi.

Paliano prende un punto, il tabellino 

Città di Paliano: Mosciatti, Borgia, Pesce (30’st Cellitti), Lustrissimi, Ilari, Romaggioli, Ventura, Porzi (33’st Costantini), Tenkorang (35’st Lampis), Cesarini, Fazi (32’pt Matozzo).
A disposizione: Esposito, Pepe, Manni, Raho, Ronci. Allenatore: Russo

Audace: Cardoso, Della Canfora (18’st De Angelis), Millozzi, Proietti, Vendetti, Cervini (7’st Pietrantoni), Denni (36’st Alessandrini), Hoxha (45’st Esposito), Nunez (30’st Cisse), Ceccobelli, Mania.
A disposizione: Giuliani, Gubinelli, Santangeli, Tozzi. Allenatore: Porcelli

Arbitro: Giovarruscio della sezione di Roma 2
Assistenti: Scipione di Formia e Fontana di Latina
Marcatori: 40’pt Nunez (A), 5’st Matozzo (P)
Espulso: 48’st Lampis (P)
Ammoniti: Romaggioli, Porzi, Vendetti, Nunez, Mania
Note: 15’st Matozzo (P) fallisce un calcio di rigore