Giudice sportivo: il Monte perde Fumagalli per un turno

comunicato ufficiale numero 224

Attraverso il comunicato ufficiale numero 224 il Comitato Regionale Lazio ha reso note le decisioni del giudice sportivo relative all’ultima giornata dei campionati di Eccellenza e Promozione.

Eccellenza

Partiamo dalle ammende per le società. Al Sora sono stati comminati Euro 150,00 “perché propri sostenitori nel corso della gara rivolgevano alla tifoseria avversaria ripetute offese e minacce”.

Per quanto riguarda i calciatori, invece, una giornata di stop per Andrea Porzi del Città di Paliano, indisponibile per il match sul campo dell’Atletico Lodigiani. Allo stesso tempo la formazione romana non avrà a disposizione Federico Nasti (due turni di squalifica) e Gianluca Boninsegna.

Uno squalificato anche in casa Arce e si tratta di una perdita importante. Mister Parisella, infatti, non avrà a disposizione Lorenzo Pescosolido per il match interno contro il Formia.

GUARDA IL PROSSIMO TURNO DEL GIRONE B

Promozione

Tanti squalificati nel girone D, resi noti attraverso il comunicato ufficiale numero 224 . Per il Real Cassino Colosseo assenza pesante visto lo stop inflitto a Diego Tedeschi. Due i calciatori della Polisportiva Tecchiena fermati per un turno. Si tratta di Christian Federico e Lorenzo Pagliarosi, indisponibili per la sfida sul campo dell’Atletico Zagarolo.

Una giornata fuori causa anche per Andrea Cucchi (Roccasecca), Matteo Villani (Ferentino), Stefano Fumagalli (MSG Campano), Vincenzo La Manna (Atletico Cervaro) e Giuseppe Pagnani (Anitrella).

GUARDA IL PROSSIMO TURNO DEL GIRONE D