Designazioni arbitrali: Michele Grossi impegnato in Empoli – Trapani di Serie B

Il professionismo gioca senza pubblico. Designazioni a ranghi ridotti

Il professionismo gioca senza pubblico. Questa settimana il consueto appuntamento con la rubrica Dove fischiano i nostri arbitri?” si presenta in versione ampiamente ridotta. Lo stop imposto dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per l’emergenza legata al Coronavirus sarà valido, almeno per adesso, fino al 15 marzo 2020 compreso. L’interruzione coinvolge l’intero ambito dello sport dilettantistico.

Le categorie del professionismo invece andranno avanti con l’assenza del pubblico. Si disputeranno regolarmente quindi le gare valevoli per il campionato di Serie B. E a tal proposito l’assistente della Sezione AIA di Frosinone Michele Grossi è stato designato per il match tra Empoli e Trapani, valevole per la ventottesima giornata del torneo cadetto, previsto per domani (fischio d’inizio alle ore 15) nella cornice dello stadio “Carlo Castellani”.

Una sfida molto importante quella tra toscani e siciliani. I ragazzi di mister Pasquale Marino vogliono confermare il periodo estremamente positivo con la zona play-off che ormai si è trasformata in una solida realtà. La formazione granata invece, penultima a quota 24 punti, è obbligata a trovare punti preziosi per la corsa salvezza.

Il professionismo gioca senza pubblico. In Serie B il ciociaro Michele Grossi sarà l’assistente nel delicato incontro tra Empoli e Trapani.