Mercato: rivoluzione Tecchiena. Primi innesti per il Principato di Colli

In Prima Categoria tante novità

In Promozione e Prima Categoria bollono in pentola tante novità di mercato. Il club più attivo è sicuramente il Tecchiena che sta attuando una vera e propria rivoluzione dopo l’arrivo in panchina di mister Damiano Valenti. La società bianco-azzurra, infatti, ha tesserato elementi importanti come Giovanni Bracaglia, Luca Cestra, Gianmarco Lemma, Piergiorgio Mancini e Gabriele Neri. Non saranno di certo gli ultimi innesti e, intanto, si è badato anche alle conferme di Giuseppe Pisa, Matteo Ciangola, Davide Caperna, Paolo Lisi, Alessio Sbaraglia e Gianmarco Petriglia.

Mette a segno i primi colpi anche il Principato di Colli. Arriva un bomber navigato come Celestino Tomaselli e un centrocampista molto interessante come Mario De Lellis.

Altro rinforzo anche in casa Arnara, una delle candidate a posizioni di vertice. Mister Torriero avrà disposizione l’estremo difensore Marco Gentili. Portiere che vanta stagioni in Promozione ed Eccellenza con le maglie di Boville, Ceccano , Anitrella e Tecchiena.

Gran bel colpo, infine, per uno Sterparo che sembra voler combattere per la promozione. Dopo gli acquisti delle scorse settimane, infatti, la società del presidente Roma ha tesserato un attaccante di categoria superiore come Simone Reali. Un bomber che ha vestito le maglie di Anitrella, MSG Campano, Isola Liri, Zagarolo, Fontana Liri, sempre tra Eccellenza e Promozione.

In Promozione e Prima Categoria tante novità di mercato. E non è ancora finita.