Giudice sportivo: Ferentino senza Orsinetti per il derby contro l’Alatri

Il Ferentino non si nasconde

Attraverso il comunicato ufficiale numero 295 il Comitato Regionale Lazio ha diramato le decisioni adottate dal giudice sportivo. Nel girone B di Eccellenza sarà un Morolo in piena emergenza quello che domenica affronterà in trasferta l’Arce. Mister Gianluigi Staffa, infatti, dovrà rinunciare agli squalificati Enzo Stefani, Matteo Amico e Lorenzo Meledandri. Sponda gialloblù, invece, mancherà Salvatore Gallo, fermato per un turno per recidività in ammonizione.

Uno squalificato anche in casa Città di Paliano. Per il match sul terreno di gioco dell’Audace, un vero e proprio scontro salvezza, il tecnico biancorosso Francesco Russo non avrà a disposizione Andrea Porzi.

Per quanto riguarda il resto del girone B tante assenze per il Palestrina, prossimo avversario del Formia. I romani perdono Luca Damiani, Giovanni Cristofari e Mattia Marini. Un turno di stop anche per Raffaele De Martino (Pontinia), Salvatore Siciliano e Vincenzo Carnevale (Gaeta), Matteo Campobasso (Itri), Gino Paccariè (Vis Sezze), Andrea Ascione (Casal Barriera), Gianmarco Pietrobattista e Francesco Amici (Atletico Vescovio), Riccardo Martorelli (Campus Eur).

GUARDA IL CALENDARIO DEL GIRONE B

PROMOZIONE

Nel girone D di Promozione mano pesante del giudice sportivo sulla Polisportiva Tecchiena. Il dirigente Pierpaolo Colagiovanni è stato inibito fino al prossimo  6 marzo “per aver rivolto all’arbitro espressioni offensive”. Mister Angelo Mirabello, invece, è stato fermato per tre turni in quanto  “allontanato per aver rivolto all’arbitro espressione offensiva, nell’abbandonare il recinto di gioco con atteggiamento intimidatorio reiterava altre offese e minacce”. Per ciò che concerne i calciatori, infine, un turno fuori causa per Luca Fontana e Andrea Rizzuto.

Inibito anche il dirigente del Ferentino Marcello Zera “per comportamento offensivo nei confronti della terna arbitrale”. Lo stesso club amaranto perde per una giornata il calciatore  Felice Orsinetti.

Un’assenza importante, infine, anche per il Città Monte San Giovanni Campano. Contro il Giardinetti sarà fuori causa Martin Iadipaolo.

GUARDA IL CALENDARIO DEL GIRONE D