Eccellenza, parla Lustrissimi: “Paliano è un’isola felice”

Lustrissimi metodista nel paradiso Paliano

Renato Lustrissimi: un metodista nel paradiso di Paliano. I biancorossi di mister Francesco Russo sognano ad occhi aperti nel girone B di Eccellenza. Terzo posto con 18 punti a referto. Gioco spumeggiante e ambiente spensierato. Il mediano ciociaro racconta il momento magico della sua squadra con queste dichiarazioni:

“Siamo felicissimi per la classifica. La posizione attuale non è  una sorpresa per me. In estate vedevo la squadra che la società stava costruendo e, anche con l’innesto del blocco dell’Unipomezia grazie al direttore sportivo, mi convincevo della qualità di questo gruppo. Ricordiamo i nomi di Fazi e Matozzo, giocatori dalla comprovata esperienza, in grado di fare la differenza. A Paliano mi sto trovando benissimo, sembra un’isola felice. Il clima tranquillo e positivo aiuta al raggiungimento dei risultati. Nella rosa ci sono diversi giovani talentuosi. Basti pensare a Ziantoni, a cui faccio i complimenti per la nuova convocazione in Rappresentativa Regionale. Sul piano tattico, su indicazione della dirigenza, sono stati scelti tutti calciatori che prediligono il gioco palla a terra”.

Dal successo casalingo contro il Casal Barriera alla prossima sfida sul campo della Pro Cisterna Latina Scalo Sermoneta:

“Con il Casal Barriera era una partita importante, soprattutto perché venivamo da una brutta sconfitta forse anche immeritata. Scontro rilevante perché un match in casa bisogna sempre vincerlo. Domenica affronteremo la Pro Cisterna. Sarà una partita delicata. Noi conosciamo bene la squadra avversaria perché l’abbiamo già affrontata in Coppa Italia. Il loro è un organico importante per questa categoria”.

Renato Lustrissimi: un metodista nel paradiso di Paliano. Al “Tintisona” i tifosi biancorossi stanno vivendo una stagione splendida. I ragazzi di mister Russo non vogliono fermarsi.