Mercato: Tordoni molto attivo tra nuovi innesti e conferme

Marco Mancini

Prosegue senza sosta il lavoro del Tordoni in vista della prossima stagione di Seconda Categoria. Il club di Pontecorvo è senza dubbio tra i più attivi sul mercato. 

L’ultimo colpo in ordine di tempo è relativo al difensore centrale Marco Mancini. Acquisto mirato della dirigenza pontecorvese per puntellare la difesa con un uomo di esperienza. Dopo l’ultima stagione disputata in Prima Categoria con l’Atletico Arpino Marco Mancini ha deciso di sposare il progetto nero verde per cercare di portare più in alto possibile i tordonari.

Altro nuovo arrivo condotto dalla dirigenza nero-verde è relativo a Domenico Della Vecchia. Il centrocampista classe ’87 dopo essere cresciuto nelle giovanili pontecorvesi passa in Eccellenza molisana nella Capriatese collezionando numerose presenze per poi tornare in Ciociaria vestendo maglie blasonate di numerose squadre del comprensorio. Anche lui nell’ultimo campionato ha difeso i colori dell’Atletico Arpino e ora è pronto per la nuova avventura.

I RINNOVI 

Conferme importanti per la prossima stagione sono quelle di Fabrizio Assante e Andrea Raimondi. Assante, classe ’87, è un jolly che può ricoprire più ruoli ed è pronto a riscattarsi dopo una stagione travagliata dovuta a numerosi infortuni. Raimondi, classe ’88, è un difensore centrale che, arrivato a novembre della passata stagione, è diventato subito un titolare inamovibile disputando un campionato strepitoso.