Mister Gatti (Real Sanvittorese): “L’ambizione futura è di competere per le prime posizioni”

Guido Gatti

Puntare in alto. Il timone della Real Sanvittorese è posto nelle mani di mister Guido Gatti. Il tecnico bianco blu, ex talentuoso attaccante di Cassino e Isola Liri, offre la sua visione del particolare momento vissuto dal calcio dilettantistico.

Ai microfoni di GhSport24.it l’allenatore ciociaro commenta il recente passato, riflette sul presente e guarda fiducioso al prossimo futuro.

Inizio balbettante, poi la squadra ha ingranato la marcia giusta fino alla pausa

“Il girone di andata sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Nel ritorno ci siamo ripresi e avevamo la media delle prime ad un certo punto. Conosco la mia squadra e sono convinto che si poteva lottare per le posizioni di vertice della classifica”.

Il blocco dei tornei ha complicato ulteriormente una situazione già deficitaria

“Sicuramente si sta cercando di fare qualcosa nei palazzi che contano per andare incontro alle esigenze delle società dilettantistiche. A prescindere dalla pandemia era già un sistema in grande difficoltà. Per quanto mi riguarda spero che si possa ripartire con le date delle stagioni abituali”.

Per Guido Gatti ambizioni di primato nella prossima stagione

“La settimana prossima avremo una riunione molto importante per programmare la nuova stagione sportiva. L’ambizione è quella di competere per le prime posizioni”.

Puntare in alto. Questo il diktat della Real Sanvittorese di mister Gatti.