Oggi tre recuperi: fari puntati sul “Chiappitto” di Alatri

gare di recupero
Fonte: Facebook Ssd Alatri Calcio

Mercoledì sui campi per cinque squadre della provincia di Frosinone. Come stabilito dal  comunicato numero 170, infatti, nel pomeriggio ci saranno diverse gare di recupero.

Nel massimo campionato regionale alle ore 14.30 scenderanno in campo allo stadio “Marocco” Morolo e Casal Barriera. La gara era stata rinviata lo scorso 3 novembre per l’impraticabilità del terreno di gioco. Dopo la vittoria all’ultimo respiro contro il Palestrina, l’undici di Staffa vuole servire il bis per tirarsi ancora più in alto nella classifica del girone B.

Stesso orario per la gare di recupero tra Alatri e Ferentino. Il derby del girone D di Promozione non venne disputato lo scorso 20 ottobre. In quell’occasione, però, non fu il maltempo ad impedire il regolare svolgimento del match. La partita, infatti, venne rinviata per i danni provocati da ignoti allo stadio “Chiappitto” e, in particolare, ai pali di una delle due porte all’interno del rettangolo verde. Favori del pronostico tutti per la formazione ospite, capolista del campionato e reduce da un roboante 4-0 ai danni del Rocca Priora. 

Per quanto riguarda il girone L di Seconda Categoria, infine, saranno in campo Frosinone 2000 e Atletico Veroli. Il match, valido per la quinta giornata di campionato, non venne disputato lo scorso 3 novembre l’impraticabilità del campo di Corso Lazio. In questo caso sarà scontro salvezza con l’undici di Tiberia chiamato a vincere per non perdere contatto dalle dirette concorrenti.