Oggi quattro recuperi tra Prima e Seconda Categoria

Posta Fibreno - Trivigliano
La gara non terminata tra Posta Fibreno e Trivigliano

Partite infrasettimanali nel girone I di Prima Categoria. Due, infatti, i recuperi in programma nel pomeriggio.  Al “Colapietro” saranno in campo Sterparo e Pro Calcio San Giorgio 2008. Fischio d’inizio alle ore 14:45 per il match valevole per la quinta giornata. La partita, in programma lo scorso 3 novembre, non venne disputata per l’impraticabilità del terreno di gioco. Subito l’occasione per il riscatto, quindi, in casa Sterparo dopo lo stop patito sul terreno del San Giovanni Incarico. Con un successo Cretaro e compagni salirebbero al quarto posto.

Nel pomeriggio (fischio d’inizio in programma alle ore 15) scenderanno in campo anche Castro dei Volsci e Città di Ceprano. In questo caso si tratta della prosecuzione del match interrotto sul 2-2. Il direttore di gara, infatti, aveva constatato al termine del primo tempo l’impossibilità a proseguire lo scorso 3 novembre. Saranno 45 minuti di fuoco dove i gialloneri proveranno a strappare quei tre punti utili per prendersi al seconda posizione.

Seconda Categoria 

Partite infrasettimanali anche nel raggruppamento L di Seconda Categoria. Alle ore 14.30 saranno di fronte Sandonatese e Atletico Chiaiamari per il match della quinta giornata rinviato per l’impraticabilità del “Simoni” di San Donato Val di Comino. Uno scontro salvezza dove gli ospiti avranno l’ambizione di portare a casa il primo successo stagionale.

Alle ore 14.45, infine, verrà portata a termine la sfida Posta Fibreno e Trivigliano, con le due squadre che riprenderanno dal 19′ della prima frazione con il risultato di 0-0. Occasione interessante per i padroni di casa che potrebbero portarsi al sesto posto del girone L.