Allungo in vetta della PC Isolaliri! Si ferma il Guarcino

Allungo in vetta

La giornata numero 17 del girone I di Prima Categoria segna l’allungo in vetta della Pro Calcio Isolaliri. Si ferma, infatti, la corsa della Virtus Guarcino mentre in coda non cambia praticamente nulla visto che perdono tutte le formazioni in lotta.

La capolista al “Nazareth” supera non senza fatica il San Giovanni Incarico. Dopo pochi minuti, infatti, gli ospiti passano in vantaggio con un gol del solito Matteo Sabetta. La reazione dei biancorossi si concretezza quando Grossi segna la rete che manda le due squadre al riposo sull’1-1. Nella ripresa l’Isolaliri cambia marcia: in avvio di frazione Scala segna la rete del vantaggio, poi altri due gol di Grossi completano il poker.  A pochi minuti dal termine arriva il secondo gol di Sabetta che, però, diventa ininfluente sull’esito del match.

Si ferma davanti al pubblico amico, invece, lo Sport Virtus Guarcino. Il Real Sanvittorese riesce nell’impresa di fermare Galuppi e compagni. La squadra di Gatti passa in vantaggio al 25’ con una punizione dello specialista Vendittelli e tiene fino al 75’ quando Fanella trova la rete del definitivo 1-1. Allungo in vetta, quindi, per la Pc Isolaliri ma il Guarcino deve recuperare una partita.

Nessun problema per il Principato di Colli che rifila cinque reti al Città di Ceprano. Nel primo tempo il match è equilibrato e i gol di Bonavenia e Spiriti sanciscono l’1-1. Nella ripresa c’è solo l’undici di Sperduti: Sementilli, Bruni e la doppietta di Valev valgono il 5-1.

Cinque gol e tante emozioni nel match tra Castro dei Volsci e Sterparo, una partita che avrà un seguito dal giudice sportivo. Sul campo è stata la squadra di Caracci a prevalere per 3-2 ma la posizione irregolare di un calciatore giallo-nero dovrebbe decretare il successo ospite a tavolino. 

Torna al successo la PC San Giorgio

Torna alla vittoria la Pro Calcio San Giorgio che espugna il campo del Casalvieri. La gara si mette male per la squadra di Passalacqua perchè i padroni di casa, in cerca di punti salvezza,  sbloccano il risultato con Colone. L’undici di Passalacqua ribalta il risultato grazie ai gol di Di Vito, la cui doppietta manda le squadre all’intervallo sull’1-2. Al 54’ Di Raimo segna la rete che regala i tre punti alla Pro Calcio perché il gol di Trotta non basta al Casalvieri per riacciuffare il risultato.

Largo successo, invece, per il Torrice ai danni dell’Atletico Collepardo. La formazione di  Sacchetti passa con il gol di Bonifazio. Prima dell’intervallo Del Monte firma la sua doppietta e chiude i giochi. Nella ripresa c’è spazio solo per il poker di Donizete.

Si allunga la striscia vincente dell’Atletico Pofi che batte in casa l’Atletico Arpino. La squadra di Valenti dimentica in fretta l’eliminazione dalla Coppa Lazio segnando quattro gol ai biancorossi di mister La Posta. 

Completa il quadro di giornata la vittoria dell’Arnara. L’undici di Torriero ferma la rincorsa salvezza dello Scalambra Serrone con un perentorio 2-0. A decidere la sfida sono stati i gol di De Robertis e Di Stefano.

GUARDA LA CLASSIFICA