Arnara subito protagonista del mercato. Preso bomber Tarabonelli

Arnara

Una stagione di assestamento senza correre rischi e con tante soddisfazioni. Ma per l’Arnara ora è tempo di pensare al prossimo campionato di Prima Categoria e, a giudicare dai primi movimenti di mercato, si prospetta una stagione sportiva di vertice.

Il primo colpo di mercato dell’Arnara, infatti, è veramente sensazionale. In casacca bianco-verde giocherà bomber Alessio Tarabonelli. Fresco vincitore del campionato di Prima con la Virtus Guarcino, in questa categoria va in doppia cifra con una facilità disarmante. Un vero colpaccio messo a referto dal consulente di mercato Marco Martini e chiuso dalla società capitanata dal patron Roma Mauro.

Altro importante tassello che va ad aggiungersi nello scacchiere di mister Torriero è il forte centrocampista Dimitri D’Alessandris. Dopo la trafila nel settore giovanile del Frosinone Calcio le ultime stagioni hanno visto il ragazzo vincere un campionato di Promozione con il Trasimeno (Umbria) approdando in Eccellenza e disputare l’ ultimo campionato sempre in Promozione con il Chiusi (Toscana).

LE CONFERME

Importante riconferma per blindare la difesa. Firma per un altro anno in casacca bianco-verde il roccioso difensore frusinate Giuseppe Persichino. Anche per lui le richieste non mancavano ma restare ad Arnara ê stato senza dubbio la prima scelta migliore.

E non solo perché dopo un anno in prestito dal Sora, si trasferisce a titolo definitivo in bianco-verde il forte difensore Giuseppe Serrao. C’è voluta tutta la bravura della società e del Presidente nella chiusura della trattativa visto che il calciatore era richiestissimo sul mercato.