Fabio Ceci è il nuovo allenatore dell’Atletico Collepardo

Atletico Collepardo
Fabio Ceci (FOTO ARCHIVIO)

L’Atletico Collepardo, archiviata la deludente stagione sportiva 2019/2020, inizia a programmare il suo prossimo campionato. L’emergenza sanitaria legata al Covid-19 ha congelato definitivamente le classifiche con i bianco-azzurri ultimi della classe nel girone I di Prima Categoria.

Ma il blocco delle retrocessioni per i campionati dalla Promozione alla Seconda Categoria deciso nei giorni scorsi dal Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, permette al Collepardo di pianificare un nuovo torneo di Prima Categoria.

E, in primis, il sodalizio sportivo caro al presidente Adriano Venzelin ha pensato alla nuova guida tecnica. E da adesso in poi si inizierà ad allestire l’organico a disposizione del nuovo mister Fabio Ceci.

Il comunicato dell’Atletico Collepardo

“Asd Atletico Collepardo comunica che il ruolo di Responsabile Tecnico della Prima Squadra per la stagione sportiva 2020/2021 è stato affidato a mister Fabio Ceci.

Il Presidente e tutta la società danno il benvenuto al neo mister, con l’auspicio di poter raggiungere insieme i traguardi prefissati”.

Queste le righe apparse sul profilo Facebook ufficiale del club ciociaro. L’ex allenatore dell’Alatri Fabio Ceci, quindi, torna a sedersi in panchina dopo essersi cimentato nel ruolo dirigenziale (direttore sportivo) proprio nella società verde-rosa. Attese novità a livello di composizione dell’organico nei prossimi giorni.