Nessun gol nel big match tra Principato di Colli e Atletico Pofi

girone I
Fischio d'inizio al "Margherito"

Giornata ricca di gol nel girone I di Prima Categoria. La settima giornata va in archivio con 31 reti realizzate e con la solita coppia in vetta. Ulteriori conferme, infatti, per Sport Guarcino e Pro Calcio Isolaliri. Al “Sant’Andrea” la Virtus cala il poker ai danni dell’Atletico Arpino: reti firmate da Tarabonelli, Fanella, Scala e Dell’Uomo. Per l’undici di mister Mizzoni, invece, successo più sudato sul terreno del Torrice. Il 2-3 che regala i tre punti ai biancorossi ospiti è frutto della doppietta di Landolfi e del sigillo conclusivo di Grossi.

Finisce senza gol, invece, il big match di giornata. Al “Margherito” Principato di Colli e Atletico Pofi devono accontentarsi di un punto. Stesso bottino ma con un risultato diverso per Casalvieri e Arnara in un’altra gara di alta classifica. Le doppiette di Fasulo e De Robertis, infatti, dettano il 2-2 conclusivo.

Continua a scalare la classifica del girone I, invece, il Castro dei Volsci. Una tripletta di Chiarlitti affonda il San Giovanni Incarico che, con soli due punti all’attivo, rimane la delusione stagionale, almeno fino a questo momento. Peggio dei gialloblù, però, riesce a fare l’Atletico Collepardo, ancora a secco di punti. I biancazzurri rimediano tre gol sul terreno dello Sterparo.

Lo scontro salvezza di giornata, invece, va alla Pro Calcio San Giorgio. L’undici di mister Passalacqua impone il 4-2 allo Scalambra Serrone trascinato dalla doppietta firmata Di Raimo. A completare il quadro del turno, infine, il roboante successo esterno (1-4) del Città di Ceprano, corsaro in casa del Real Sanvittorese con le doppiette di De Angelis e Tasciotti.

La classifica

PC ISOLALIRI 19
SPORT VIRTUS GUARCINO 19
CASTRO DEI VOLSCI 15
PRINCIPATO DI COLLI 15
STERPARO 13
CASALVIERI 13
ATLETICO POFI 12
ARNARA 11
TORRICE 8
CITTA’ DI CEPRANO 7
REAL SANVITTORESE 6
PC SAN GIORGIO 5
ATLETICO ARPINO 3
SAN GIOVANNI INCARICO 2
ATLETICO COLLEPARDO 0
SCALAMBRA SERRONE 0