Giudice sportivo: ammende per Città di Ceprano, Atletico Pofi e Arnara

Città di Ceprano

Attraverso il comunicato ufficiale numero 286 il Comitato Regionale Lazio ha reso note le decisioni del giudice sportivo relative al campionato di Prima Categoria (girone I). 

Nel girone I provvedimenti disciplinari per Atletico Pofi, Arnara e Città di Ceprano. Al club del presidente Furtivo ammenda di Euro 200 “perché propri sostenitori prima dell’inizio della gara e nel corso della stessa accendevano due fumogeni. I medesimi lanciavano petardi all’esterno del recinto di gioco”.

Alla società cepranese, invece, ammenda di Euro 150 “perché propri sostenitori nel corso della gara accendevano alcuni fumogeni lanciandoli accesi sulla pista di atletica”. All’Aranra, infine, ammenda di Euro 100 “perché propri sostenitori prima dell’inizio della gara e quindi nel corso della stessa accendevano fumogeni”.

Per quanto riguarda i calciatori nel match tra Castro dei Volsci e Pro Calcio San Giorgio 2008 mancheranno due pedine. Mister Fabio Caracci non potrà contare su Alessio De Santis mentre gli ospiti non avranno a disposizione Jacopo Guastaferro.

Per la sfida casalinga contro l’Atletico Arpino, invece, il Torrice di mister Federico Sacchetti dovrà fare a meno di un elemento importante come Davide Bonifazio. Stessa sorte per Andrea Flavi dello Scalambra Serrone, fuori causa per gara sul terreno di gioco dell’Atletico Pofi.

Un turno di stop anche per Giuseppe Gemmiti e Ibrahim Keita del San Giovanni Incarico, assenti per la sfida in programma al “Margherito” contro il Principato di Colli. Nello scontro tra Sterparo e Real Sanvittorese, infine, mancheranno Valerio Pirri da una parte e Andrea Vendittelli dall’altra.

Due assenti anche per il fanalino di coda Atletico Collepardo. Per lo scontro salvezza sul terreno di gioco del Casalvieri, infatti, mancheranno Kevin Paris e Gianpaolo Culicelli.

A completare il quadro degli squalificati nel prossimo turno del girone I di Prima Categoria Filippo Pazienza (Sport Virtus Guarcino), Gianmarco Castaldi (Città di Ceprano).

GUARDA IL CALENDARIO