PC Isolaliri si prende la vetta! Rinviata la partita del Guarcino

Il girone I di Prima Categoria

Il girone I di Prima Categoria ha una nuova regina. Si tratta della Pro Calcio Isolaliri che passa facilmente sul campo dell’Atletico Collepardo e stacca lo Sport Virtus Guarcino. Per Galuppi e soci, però, nessuna battuta d’arresto, solo il rinvio dell’atteso match in casa dello Sterparo.

Per i ragazzi di mister Bruno Mizzoni, come detto, successo netto. Sul terreno dell’ultima della classe divario evidente e reti biancorosse firmate da Forte, Matteo e Francesco Venditti e Grossi.

Rallenta, invece, il Principato di Colli che non va oltre il pareggio sul campo di una Pro Calcio San Giorgio mai doma. Gol di Valev e raddoppio di Sementilli per il doppio vantaggio ospite. Partita chiusa? Neanche per sogno. L’undici di casa ha confermato che l’ottimo campionato sin qui disputato non è frutto del caso e ha ristabilito la parità con Di Raimo e Passalacqua.

Non fa meglio il Castro dei Volsci che perde a Bellegra contro un redivivo Scalambra Serrone. Mattatore del match è Paladini che porta subito i padroni di casa sul doppio vantaggio. Di Flavi e Mattei le altre due reti serronesi inframezzate dal gol di Colafrancesco, utile solo a rendere meno amaro il passivo della formazione allenata da Caracci.

Sale ancora l’Atletico Pofi che vince a San Giovanni Incarico e aggancia in quarta posizione proprio il Castro dei Volsci. La squadra di Valenti si impone con l’autogol di Vessella e la rete nel finale di Bracaglia. 

La lotta salvezza

Meno spumeggiante del solito ma sicuramente proficuo è il Torrice. La formazione di mister Sacchetti si impone di misura sul terreno del Città di Ceprano grazie al gol di Del Monte e inguaia i cepranesi, ora penultimi in classifica.

In chiave salvezza compie un deciso passo avanti l’Atletico Arpino che si impone all’inglese sull’Arnara. Il 2-0 finale arriva grazie a due reti segnate dagli arpinati nella ripresa con Martino e Scappaticci.

Vittoria importante è anche quella che è stata ottenuta in casa dalla Real Sanvittorese contro il Casalvieri. Doppietta del solito Vendittelli nel primo tempo e tris conclusivo ad opera di Vettese nella ripresa.

Il girone I di Prima Categoria continua a regalare emozioni. Si prospetta un girone di ritorno ancor più spumeggiante.

GUARDA LA CLASSIFICA