Arnara ospita l’Atletico Pontinia: esordio per un nuovo acquisto

girone I di Prima Categoria
Fonte: Facebook Usd Arnara

Impegno infrasettimanale per l’Arnara. Oggi alle ore 14.30 davanti al pubblico amico del “Colapietro e Picarazzi” la formazione di Marco Torriero ospiterà l’Atletico Pontinia nella gara valevole per il secondo turno di Coppa Lazio. Tra infortuni e squalifiche andrà in campo una formazione ampiamente rimaneggiata ma con una new entry destinata ad entusiasmare. Finalmente, infatti, l’Arnara potrà schierare il brasiliano Diego De Oliveira, classe 1991 che ha appena ricevuto il transfer internazionale per essere tesserato dal club arnarese. A fare il punto della situazione in casa nero-verde è Dino Testani, storico dirigente del club:

“Andrà in campo una formazione sperimentale visto che mancheranno diversi elementi importanti. Non saranno della partita Gatta, Incitti, Persichini, Di Stefano, Serrao, Rossi, Cestra, Frate e Platone. Sarà una gara utile per dare minutaggio a chi finora ha giocato meno ma, allo stesso tempo, puntiamo a ben figurare per far tornare l’umore alto dopo due sconfitte consecutive in campionato. Per sperare nella qualificazione serve una vittoria con più di due gol di scarto, impresa proibitiva ma daremo sicuramente il massimo per riuscirci”.

Impegno infrasettimanale per l’Arnara. Vincere oggi pomeriggio contro l’Atletico Pontinia per ritrovare la strada persa nelle ultime due uscite di campionato e far crescere l’entusiasmo di un pubblico sempre caloroso e pronto a sostenere Testa e compagni. Alle 14.30 il fischio d’inizio: curiosità per la prima uscita del centrocampista offensivo brasiliano Diego De Oliveira.