Cretella segna, Mancini para: l’Atletico Pofi continua a correre

L'Atletico Pofi non molla

L’Atletico Pofi non molla. La squadra di mister Valenti ormai è una certezza e sembra aver definitivamente messo alle spalle una prima parte di stagione tra alti e bassi. In casa dell’Arnara è arrivata la decima vittoria stagionale in un match complicato e sudato fino alla fine.

Rammarico, invece, per la formazione di mister Torriero che, dopo appena cinque minuti di gioco, avrebbe potuto indirizzare la gara dalla sua parte. Il calcio di rigore battuto dall’eterno Gianni Testa, però, ha trovato la grande respinta di Roberto Mancini.

Non si è fatto pregare, invece, il reparto offensivo dell’Atletico Pofi: al 34′ assist di Fortini e guizzo vincente di Cretella per il gol-partita. Poi match giocato ad armi pari con tanti cartellini gialli estratti dal signor Calisi di Latina e poche ghiotte occasioni da rete.

Al triplice fischio esulta l’Atletico Pofi che non molla la sua rincorsa verso le prime posizioni. All’Arnara resta la buona prestazione al cospetto di una big del girone I.

Il tabellino

Arnara – Atletico Pofi 0-1

Arnara: Paniccia, Serrao, Marcoccia, Persichino, Di Stefano, Cestra (30’st Salati), Rossi D. (28’st Roma), Rossi F. (15’st De Oliveira), De Robertis, Testa G., Lauretti (22’st Mattone). A disposizione: De Persiis, Capogna, Pavia. Allenatore: Torriero

Atletico Pofi: Mancini R., Noce, Lemma, Di Zazzo, Raponi (26’st Iacovissi), Bracaglia, Conti (28’st Fiorini), Cestra (10’st Rinaldi), Cretella (50’st Folignati), Mancini P., Fortini. A disposizione: Campagiorni, Sacchi, Fabi, Compagnone, Testa W. Allenatore: Valenti

Arbitro: Calisi della sezione di Latina

Marcatore: 34’pt Cretella

Ammoniti: Di Stefano, Rossi D., Mattone, Salati, Marcoccia (A), Mancini R., Cretella, Mancini P., Noce (AP)

Note: 5’pt Mancini R. (AP) respinge un rigore a Testa

GUARDA LA CLASSIFICA