Mercoledì 27 in programma quattro recuperi

Posta Fibreno - Trivigliano
La gara non terminata tra Posta Fibreno e Trivigliano

Il prossimo, sarà un mercoledì tutto da vivere per i campionati di Prima e Seconda Categoria. Attraverso il comunicato numero 156, infatti, il Comitato Regionale Lazio ha stabilito la data di recuperi e gare da proseguire.

Prima Categoria, girone I

Al “Colapietro” mercoledì 27 saranno in campo Sterparo e Pro Calcio San Giorgio 2008. Fischio d’inizio alle ore 14:45 per il match valevole per la quinta giornata. La partita, in programma lo scorso 3 novembre, non venne disputata per l’impraticabilità del terreno di gioco. Nella stessa giornata (fischio d’inizio in programma alle ore 15)  scenderanno in campo Castro dei Volsci e Città di Ceprano. In questo caso si tratta della prosecuzione del match interrotto sul 2-2. Il direttore di gara, infatti, aveva constatato al termine del primo tempo l’impossibilità a proseguire lo scorso 3 novembre.

Seconda Categoria, girone L

Alle ore 14.30 di mercoledì 27 saranno di fronte Sandonatese e Atletico Chiaiamari per il match della quinta giornata rinviato per l’impraticabilità del “Simoni” di San Donato Val di Comino. Nello stesso giorno ma alle ore 14.45 verrà portata a termine la sfida Posta Fibreno e Trivigliano, con le due squadre che riprenderanno dal 19′ della prima frazione con il risultato di 0-0.

Sarà un mercoledì tutto da vivere con quattro partite interessanti in programma.