Pasqualitto e Giona: l’Arnara alza ancora l’asticella con due colpi importanti

Pasqualitto

Arnara in prima fila in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. Il club ciociaro allenato da Marco Torriero, infatti, mette a segno un altro colpo di spessore dopo aver tesserato bomber Alessio Tarabonelli.

Si tratta di Francesco Giona, altro attaccante di prima fascia che andrà a rinforzare lo scacchiere arnarese. Un ragazzone alto 1.85 cm di proprietà del Città Monte San Giovanni Campano che lo scorso anno in prestito alla Bovillense è risultato tra i migliori giovani del torneo. Trattativa portata avanti e conclusa dal consulente di mercato Davide Martelluzzi. Il classe ’99, anche grazie ad una spalla come Tarabonelli, cerca la definitiva consacrazione.

Ma l’Arnara ha tesserato anche un’altra pedina per la prossima stagione sportiva. Dopo il reparto difensivo anche il centrocampo va sold out. Alessandro Pasqualitto, infatti, va ad occupare l’ultimo slot libero della mediana. Gradito ritorno quello della mezzala frusinate. Grande corsa ma soprattutto abnegazione e sacrificio, conditi da tanta umiltà ed educazione. Pasqualitto torna ad Arnara pronto a ritagliarsi il suo spazio nella rosa a disposizione di Marco Torriero.

Innesti di prima fascia per l’Arnara: sarà la candidata primaria per la promozione diretta? Ad oggi sicuramente va inserita tra le big del prossimo campionato di Prima Categoria.