Pro Calcio Isolaliri, Cinelli: “Quest’anno il girone è davvero competitivo”

Pro Calcio Isolaliri

Prima diretta del 2020 ricca di spunti per ghsport24.it. Ospiti in studio Giorgio Bruni e Luca Cinelli della Pro Calcio Isolaliri. Tanti i temi trattati: dall’andamento della formazione biancorossa al settore giovanile passando per il girone I di Prima Categoria che, anche domenica scorsa, ha regalato partite di notevole interesse.

Il difensore della Pro Calcio Isolaliri Luca Cinelli, ormai prossimo al rientro in campo dopo l’infortunio, ha commentato l’ultima sfida vinta dalla squadra di mister Mizzoni in casa del Real Sanvittorese:

“Vittoria sofferta su un campo difficile. Un successo che vale doppio, non era assolutamente semplice portare a casa il risultato. Sicuramente è stata una partita maschia, loro stanno lottando per la salvezza e hanno messo tanto agonismo. Ma l’importante è che al triplice fischio finisca tutto. Poi c’era un gran vento che non ha reso semplice la gara. l’espulsione di battista? Sinceramente non sappiamo cosa ha visto l’arbitro, aspettiamo di conoscere le decisioni del giudice sportivo”.

Pro Calcio Isolaliri che, in attesa del recupero contro lo Sterparo, è ad una sola lunghezza dalla capolista Virtus Guarcino.

“Potenzialmente siamo primi in classifica. Ma c’è una partita da giocare contro un avversario ostico. Lo Sterparo, inoltre, domenica ha vinto contro un’altra bella squadra come il Torrice. Quest’anno il girone è molto interessante, ci sono tante formazioni attrezzate e vincere non è mai facile”.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE I