Settebello Pro Calcio San Giorgio contro lo Sterparo

Pro Calcio San Giorgio

La Pro Calcio San Giorgio divora lo Sterparo con sette gol. Una partita che alla vigilia sembrava molto equilibrata si è trasformata ben presto in un monologo della formazione di Carmine Passalacqua.

Uno stop tanto roboante quanto inaspettato per l’undici di Vescovi che, presentatosi con soli quattordici elementi in distinta, non poteva certo prevedere una simile debacle.  Il match è rimasto in equilibrio solo per 17′ quando Aceto ha gonfiato la rete per la prima volta. Dieci minuti più tardi è arrivato il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Di Netta e, prima dell’intervallo, Di Vito ha calato il tris.

Nella ripresa subito il poker, ancora a firma Di Vito. Sterparo incapace di reagire e quinto gol ad opera di Rosario Di Netta. A completare il settebello della Pro Calcio San Giorgio la terza rete personale di Di Vito e il sigillo del neo entrato Di Raimo.

I cassinati volano, quindi, a quota 30 punti staccando di tre lunghezze proprio la formazione di Vescovi.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE I

Il tabellino

PC San Giorgio – Sterparo 7-0

PC San Giorgio: Ferrelli (3’st Fidaleo), Branca, Sisti, Passalacqua L., Aceto, Rizzo, Di Vito (20’st Ferraro), Guastaferro (26’st Di Giorgio), Gatti (16’st Franco), Di Netta, Di Raimo G. (3’st Di Raimo C.). A disposizione: Rubino, De Bellis, Romani, Radu. Allenatore: Passalacqua C.

Sterparo: Boni (20’st D’Emilio), Castelli, Roma F. (14’st Innocenzi), Zoffranieri, Bruni, Incitti, Capogna, Roma M., Pirri A. (20’st Di Vico), Cioffi, Cretaro. Allenatore: Vescovi

Arbitro: Biondi della sezione di Latina

Marcatori: 17’pt Aceto, 27’pt rig. Di Netta, 37’pt Di Vito, 2’st Di Vito, 18’st Di Netta, 21’st Di Vito, 29’st Di Raimo C.

Espulso: Roma M. (S)
Ammoniti: Roma F., Bruni, Pirri (S)