L’Atletico Pofi riparte da mister Luigi Lucchetti

Riparte l'Atletico Pofi

Riparte l’Atletico Pofi. La società cara al presidente Felice Furtivo, reduce dal bel quarto posto ottenuto nella stagione sportiva terminata anzitempo a causa dell’emergenza Covid-19, vuole essere protagonista anche nel prossimo campionato di Prima Categoria.

Sarà una vera e propria ripartenza in casa Atletico Pofi visto che l’avventura di Damiano Valenti sulla panchina bianco-azzurra è terminata ormai da qualche settimana. Inizierà un nuovo corso, quindi, dalle parte dello stadio “Giacinto Ricci”.

E per iniziare una nuova entusiasmante sfida il presidente Felice Furtivo ha deciso di affidare la guida tecnica a mister Luigi Lucchetti. Un volto noto del calcio laziale con trascorsi significativi a Colli, Fontana Liri e Sora che sarà al timone di una squadra giovane ma ambiziosa.

Rispetto all’ultimo campionato verranno confermati in rosa 6/7 elementi. Il resto dell’organico sarà costruito in queste settimane dal club ciociaro che, nonostante la netta inversione di tendenza, vuole lottare ancora per le posizioni di classifica che contano.

A differenza della passata stagione sportiva, però, si punterà maggiormente sulla linea verde. Oltre ovviamente  a qualche calciatore over in grado di garantire esperienza in campo e fuori. Attesi, quindi, colpi importanti. Riparte l’Atletico Pofi, e per il momento il primo nome nuovo è rappresentato da mister Luigi Lucchetti.