Riparte l’Atletico Pofi. La società cara al presidente Felice Furtivo, reduce dal bel quarto posto ottenuto nella stagione sportiva terminata anzitempo a causa dell’emergenza Covid-19, vuole essere protagonista anche nel prossimo campionato di Prima Categoria.
Sarà una vera e propria ripartenza in casa Atletico Pofi visto che l’avventura di Damiano Valenti sulla panchina bianco-azzurra è terminata ormai da qualche settimana. Inizierà un nuovo corso, quindi, dalle parte dello stadio “Giacinto Ricci”.
E per iniziare una nuova entusiasmante sfida il presidente Felice Furtivo ha deciso di affidare la guida tecnica a mister Luigi Lucchetti. Un volto noto del calcio laziale con trascorsi significativi a Colli, Fontana Liri e Sora che sarà al timone di una squadra giovane ma ambiziosa.
Rispetto all’ultimo campionato verranno confermati in rosa 6/7 elementi. Il resto dell’organico sarà costruito in queste settimane dal club ciociaro che, nonostante la netta inversione di tendenza, vuole lottare ancora per le posizioni di classifica che contano.
A differenza della passata stagione sportiva, però, si punterà maggiormente sulla linea verde. Oltre ovviamente a qualche calciatore over in grado di garantire esperienza in campo e fuori. Attesi, quindi, colpi importanti. Riparte l’Atletico Pofi, e per il momento il primo nome nuovo è rappresentato da mister Luigi Lucchetti.