Via al girone di ritorno: spicca PC San Giorgio-Principato di Colli

Scatta domani il girone di ritorno

Scatta domani il girone di ritorno in Prima Categoria. La corsa verso il primato sembra essere ormai un discorso a due tra Sport Virtus Guarcino e Pro Calcio Isolaliri che iniziano appaiate la seconda fase della stagione. Solo il Principato di Colli sembra nelle condizioni di potersi inserire in questa corsa ma non sono pochi i punti che la squadra di Sperduti deve recuperare.

Tra le due capolista quella che ha certamente l’impegno più difficoltoso è lo Sport Virtus Guarcino che va a giocare in trasferta sul campo dello Sterparo (“Colapietro”, ore 15). La squadra di Vescovi è reduce dalla sconfitta nell’infrasettimanale del “Nazareth” e vorrà evitare la seconda sconfitta in quattro giorni.

La Pro Calcio Isolaliri, invece, gioca sul campo del fanalino di coda Atletico Collepardo (“La Macchia”, ore 15), una partita sulla carta senza storia visti i numeri sin qui prodotti dalle due squadre.

Gara molto interessante è quella che mette di fronte Pro Calcio San Giorgio e Principato di Colli (“Santopietro”, ore 15), due squadre che hanno fatto molto bene nel girone di andata. La gara è importante per entrambe le formazioni decise a non perdere terreno dalle prime posizioni.

La lotta salvezza

Tutta da seguire anche la partita (“Savoia” di Bellegra, ore 15) tra Scalambra Serrone e Castro dei Volsci. I padroni di casa sono reduci da un bel successo casalingo e vogliono risalire la china. Per la formazione di Caracci impegno da prendere con le molle.

Chiamato a confermare il buon momento è il Torrice che dopo il blitz di San Giorgio a Liri domani è di scena a Ceprano (“Comunale”, ore 15). L’undici di Sacchetti sta disputando un buon campionato e pecca solo di continuità ma quando è in giornata è capace di qualsiasi risultato. Per il Città di Ceprano, di contro, la classifica si sta facendo sempre più deficitaria e occorre assolutamente un risultato positivo.

Scatta domani il girone di ritorno. Chiudono il programma due gare che riguardano la zona play-out. L’Atletico Arpino riceverà la visita dell’Arnara (“Comunale”, ore 15) e non può permettersi un altro passo falso dopo quello inaspettato della scorsa giornata. A chiudere il quadro c’è il match tra Real Sanvittorese e Casalvieri (“San Vittore”, ore 15), altre due compagini obbligate a fare punti.

GUARDA LA CLASSIFICA