Vittoria e aggancio in classifica per lo Scalambra Serrone

Vittoria e aggancio

Vittoria e aggancio. Lo Scalambra Serrone supera il Casalvieri nel recupero della dodicesima giornata del girone I di Prima Categoria e lo aggancia a quota 13 punti in classifica. Il match, non disputato lo scorso dicembre per l’impraticabilità del campo, ha regalato tantissime emozioni fino al triplice fischio.

A passare in vantaggio è stata la formazione ospite. Gol firmato da Imoudu al 17′ del primo tempo. Situazione che è rimasta invariata fino all’intervallo. Nella ripresa cambi decisivi in casa Scalambra Serrone: gli ingressi di Carletti e Maurizi, infatti, hanno portato i frutti sperati. Tra il 10′ e il 18′ i due neo entrati hanno firmato il sorpasso.

Ma al 23′ ancora Imoudu in rete per il punto del 2-2 ospite. Partita finita? Neanche per sogno perché ancora Maurizi, a cinque giri di lancette dalla fine, ha messo a referto la sua doppietta personale e il definitivo 3-2.

Vittoria e aggancio. Lo Scalambra Serrone torna a correre verso la salvezza.

Il tabellino

Scalambra Serrone – Casalvieri 3-2

Scalambra Serrone: Giallatini, Paladini, Colavecchi, Mattei, De Bianchi A., Ahmed Din, Mastrogiacomo, Sterbini, Cera, Flavi (Carletti), Giacobbe (Maurizi). A disposizione: Cipriani, Iasiello, Nita, De Paolis, Pace, Tranquilli, Gentili.

Casalvieri: Giacomobono, Tabiri, Dia, Iadipaolo, D’Agostini, Tubelli, Yunusu, Dabo, Colone, Imoudu, Colella. A disposizione: Teodorof, De Marco, D’Agostini, Barry. Allenatore: Rufo

Arbitro: Tamburro della sezione di Tivoli

Marcatori: 17’pt Imoudu (C), 10’st Carletti (SS), 18’st Maurizi (C), 23’st Imoudu (C), 40’st Maurizi (SS)

GUARDA LA CLASSIFICA