Anitrella, il nuovo tecnico è Aldo Gerardi

Inizia un nuovo corso per l’Anitrella. Dopo aver salutato ufficialmente mister Antonio Tersigni, infatti, il club del presidente Traversari ha scelto la nuova guida tecnica per il prossimo campionato di Promozione laziale.

La scelta dell’Anitrella è ricaduta su Aldo Gerardi, allenatore che nella scorsa stagione sportiva ha guidato l’Under 19 del Sora ed ha avuto anche la possibilità di guidare la prima squadra per poche gare dopo l’esonero di mister Ezio Castellucci.

A Gazzetta Regionale il neo allenatore nero-verde ha rilasciato le prime dichiarazioni.

Le parole di Aldo Gerardi

“Sono molto contento dell’opportunità che mi ha dato l’Anitrella. Cercherò di ripagare la fiducia nel migliore dei modi. Abbiamo avuto un confronto con la società e ci siamo trovati. Adesso avró un confronto con la rosa e poi faremo delle altre valutazioni sul mercato. Quello che io voglio, però, indipendentemente dai giocatori, è una squadra affamata”.

Ora inizia il nuovo corso dell’Anitrella. Dopo una stagione sportiva tra alti e bassi nel girone D di Promozione, dalle parti dello stadio “Liri” c’è tanta voglia di risalire la china e sognare i primi posti della classifica. Al neo mister Aldo Gerardi l’arduo compito di far sognare il popolo nero-verde a suon di risultati.