Alatri sempre più vicino alla retrocessione, Zagarolo cala il poker

Ancora una batosta per l'Alatri

Ancora una batosta per l’Alatri. Al “Chiappitto” la formazione verde-rosa incassa quattro gol dall’Atletico Zagarolo e fa un altro passo verso la retrocessione diretta in Prima Categoria.

Rammarico per la squadra di Musa che fino allo svantaggio non aveva assolutamente demeritato. Il gol alla mezz’ora di Colaci ha sbaragliato i piani dell’Alatri che, fatta eccezione per il palo colpito da Bietti, non spaventano gli ospiti.

Nella ripresa l’Atletico Zagarolo controlla e colpisce al 20′ con Di Mugno, il più lesto ad avventarsi su un pallone vacante dopo un corner. A complicare ancor di più la situazione dei padroni di casa arriva il cartellino rosso a Massimiani cosicché nel finale gli ospiti dilagano. Tocca al neo entrato D’Ambrosi completare il poker dell’undici di Scotini negli ultimi tre minuti della sfida.

Ancora una batosta per l’Alatri, ultimo della classe e con un posto play-out sempre più lontano. Unica nota lieta il solito sostegno dei tifosi verde-rosa, sempre presenti al “Chiappitto” nonostante la situazione precaria in classifica.

Il tabellino

Alatri – Atletico Zagarolo 0-4

Alatri: Saccucci, Alessandri, Pietrobono, Ceccaroni (20’st Shehai), Bietti, Cellitti, Toti (10’st Fontana), Massimiani, Ambrosi (40’st Verdossi), Steri (36’st Santachiara), Sbaraglia. A disposizione: Pica, Guida, Panetta, Di Paola. Allenatore: Musa

Atletico Zagarolo: D’Angeli, Colaci, Colelli, Moroni, Pestozzi, Gimelli, Schiavella, Ceccarelli (47’st Scaramuzzino), Di Mugno, Nati (25’st D’Ambrosi), Santilli (20’st Ciaramanica). A disposizione: Mastrofrancesco, Cerbara, Astolfi, Cilia. Allenatore: Scotini

Arbitro: Musumeci della sezione di Cassino
Assistenti: De Curtis di Aprilia e Fatati di Latina

Marcatori: 30’pt Colaci, 20’st Di Mugno, 42’st D’Ambrosi, 45’st D’Ambrosi

Espulso: Massimiani (A) al 25′ st
Ammoniti: Ceccaroni, Massimiani (A), Colaci (AZ)

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE D