L’Anitrella resta con sei effettivi, gara sospesa in Coppa Italia

Secondo stop consecutivo
Giustini, uno dei tanti assenti in casa Anitrella

L’Anitrella saluta la Coppa Italia. Termina ai sedicesimi di finale l’avventura dei nero-verdi nella competizione tricolore. Dopo la sconfitta casalinga maturata al “Liri” la squadra di Tersigni è costretta a presentarsi a Morena con soli undici elementi in distinta.

Ma la gara del “Fabrizi” è durata solo un tempo. L’arbitro è stato costretto a sospendere la sfida al termine della prima frazione in quanto l’Anitrella era rimasta in sei uomini. Al 25’, infatti, si sono infortunati Dragonetti e Mastroianni. A fine primo tempo hanno alzato bandiera bianca anche De Carolis, Gigli e Cancelli.

L’Atletico Morena accede, quindi al turno successivo della competizione tricolore visto che il giudice sportivo decreterà la vittoria dei padroni di casa. L’Anitrella saluta la Coppa Italia, fari puntati sul campionato dove la squadra di Antonio Tersigni è in lotta per le posizioni di vertice.

Il tabellino

Atletico Morena: Fani, Perrella, Baroni, Dall’Armi, Ippoliti, Delle Monache, Sciamanna, Pallotta, Quattara, Spina, Stefanini. A disposizione: Di Stefano, Cardinale, Mazzon, Rizzo, Marcelli, Tidu, Ingannamorte, Libertini, Guarnieri. Allenatore: Antoniutti

Anitrella: Conti, Caldaroni, Antonellis L., Cancelli, Antonellis D., Pagnani, Dragonetti, De Carolis, Gigli, Mastroianni, Vona. Allenatore: Tersigni.

Arbitro: Prencipe della sezione di Tivoli
Assistenti: Vingono di Aprilia e Briozzo di Aprilia.

Marcatore: 20’ pt Sciamanna (AM)