Ceccano-Anitrella rinviata: campo non praticabile al “Popolla”

Rinviata Ceccano-Giardinetti
Fonte: ufficio stampa Ceccano Calcio

La gara tra il Ceccano e l’Anitrella, valida per la terza giornata del girone di ritorno del girone D del campionato di Promozione, non è stata disputata per impraticabilità del terreno di gioco del “Dante Popolla”. Il direttore di gara, il signor Raineri di Como, prima dell’appello, unitamente ai due capitani Carlini e Bianchi, ha vetrificato le condizioni del terreo di gioco ed ha optato per il rinvio della stessa. Subito dopo ha mandato tutti a casa. Spetterà al comitato regionale stabilire giorno e orario per il recupero di questo derby.

Rinviato, quindi, anche il nuovo esordio sulla panchina rossoblù di mister Mirco Carlini, tornato in settimana al posto di Pasquale Camillo. 

Ed ora i rossoblù sono attesi domenica prossima alle ore 15 al “Battista” al cospetto del Roccasecca, diretto concorrente per la salvezza. Ci vorrà la gara perfetta per puntare su un risultato positivo che lasci aperte le speranze di restare nella categoria. Per l’Anitrella, invece, prossima gara contro l’Alatri al “Liri”.

Il tabellino di Ceccano-Anitrella

Ceccano: Micheli, Bignani, Protani M., Fratini, Casalese, Tiberia, Marcucci, Pompili, Compagnone, Faiola, Carlini A. A disposizione: Stella, Natalizi, Cipriani, Carlini E., Padovani, Segneri, Pasin, Consalvo, Protani D. Allenatore: Carlini M.

Anitrella: Giustini, Antonellis L., Bianchi, Marziale, Lombardi, Pagnani, Antonellis D., Greco, Gigli, Reali, Tomaselli. A disposizione: Belli, Caldaroni, De Carolis, Mastroianni, Vona, Verrecchia, Di Folco, Cancelli. Allenatore: Tersigni.

Arbitro: Raineri della sezione di Como.
Assistenti: Esposito di Formia e Ferhati di Latina