Ceccano, domenica iniziano i festeggiamenti per il centenario del club

Ceccano Calcio 1920

Prenderanno il via ufficialmente domenica, in occasione della gara interna con il Rocca Priora, i festeggiamenti per il centenario della costituzione del Ceccano Calcio 1920. Una giornata da vivere intensamente sia da parte della società che della tifoseria e degli appassionati rossoblù.

Proprio per questo la dirigenza ha indetto la giornata rossoblù. E, quindi, non saranno validi gli abbonamenti per assistere poi alla gara di campionato delle ore 14,30 contro il Rocca Priora. Ricco il programma stilato dalla dirigenza proprio per consentire il massimo coinvolgimento della popolazione. In attesa poi di quello che andrà in scena nel mese di giugno.

L’appuntamento è per le ore 13 quando si esibirà la scuola calcio e le giovanili del Ceccano Academy con tante mini partite. Prima del fischio d’inizio della sfida tra i ragazzi del neo tecnico Pasquale Camillo e il Rocca Priora, al più giovane iscritto della Scuola calcio verrà fatta indossare la maglia celebrativa del centenario.

Lo stesso bambino, un rappresentante della Curva Nord, l’attuale presidente Thomas Iannotta e il presidentissimo della storica quarta serie Domenico “Mimmo” Aversa libreranno verso il cielo proprio la maglietta celebrativa del centenario. Seguirà, quindi, la gara tra Ceccano Calcio 1920 e Rocca Priora, valida per l’ultima giornata di andata del girone D del campionato di Promozione laziale.

Una partita che, inoltre, segnerà il nuovo esordio sulla panchina fabraterna di mister Pasquale Camillo chiamato ad invertire un trend negativo che ha portato il Ceccano a lottare per evitare la retrocessione.