Ferentino, Orsinetti: “Lotteremo per vincere il campionato”

Il Ferentino non si nasconde

Il Ferentino non si nasconde. La formazione gigliata guida il girone D di Promozione in coabitazione con il Monte San Giovanni Campano a quota 25 punti. Felice Orsinetti racconta il momento granata con dichiarazioni che lanciano un segnale forte e determinato sul proseguo della stagione:

“La vittoria contro l’Atletico Morena si è rivelata importante e ci ha consentito di rimanere aggrappati in testa alla classifica. Da ricordare che abbiamo ancora una partita da recuperare. Un successo trovato con i denti perché loro sono un’ottima squadra. Nel prossimo turno affronteremo il Rocca Priora. Le compagini romane sono sempre un’insidia, soprattutto nel girone di andata perché non conosciamo ancora bene questi avversari. In questo gruppo abbiamo capito che si può vincere o perdere contro chiunque. Bisognerà quindi stare davvero attenti e concentrati. Veniamo da un ottimo periodo di forma e i risultati ci stanno dando ragione. Dico sempre ai miei compagni di dare tutto quello che abbiamo durante l’arco del match. Solo così potremmo toglierci tante soddisfazioni”.

Consapevolezza e mentalità. Determinazione da vendere per giungere al traguardo chiamato Eccellenza.

“Noi dobbiamo vincere il campionato e, sono sicuro, arriveremo a centrare l’obiettivo. Penso sia inutile nascondersi ormai. Dobbiamo essere convinti di questo. Ci vuole anche un pizzico di presunzione, elemento che ti porta a fare cose incredibili. Ce la giocheremo ovunque, in casa e in trasferta, senza concedere nemmeno un centimetro. Saranno gli altri a dover pensare a noi e non il contrario”.

Il Ferentino non si nasconde. Felice Orsinetti carica la sua squadra verso il sogno chiamato Eccellenza.