Il Ferentino torna subito a vincere: tris al Roccasecca

Il Ferentino rialza subito la testa

Il Ferentino rialza subito la testa. Dopo la sconfitta nello scontro diretto in casa del Monte San Giovanni Campano e il pareggio pirotecnico di Coppa Italia con la Lupa Frascati, gli amaranto tornano al successo.

Al “Comunale” la formazione di mister Francesco Pippnburg rifila un perentorio 3-0 ad un volenteroso ma inconcludente Roccasecca. Match a senso unico con il Ferentino capace di siglare il vantaggio prima dell’intervallo grazie a Mariani, abile a sfruttare nel migliore dei modi uno svarione difensivo ospite.

Nella ripresa, al 14′, il raddoppio di Carmassi. Dopo una bella parata di Rosignuolo l’ex attaccante dell’Anitrella gonfia la rete con un colpo di testa in tuffo. Nel finale di gara c’è gloria anche per il giovane Previtera, protagonista di un assolo da applausi prima di battere per la terza volta l’incolpevole estremo difensore ospite.

Il Ferentino rialza subito la testa e tiene dietro in classifica la più diretta inseguitrice Città Monte San Giovanni Campano.

Il tabellino

Ferentino – Roccasecca 3-0

Ferentino: Fiorini, Cantagallo, Villani, De Angelis (28’st Pizzuti), Cestra, Regoli (37’st Pennacchia), Mariani (43’st Di Lella), D’Arpino (30’st Cirelli), Ambrifi, Carmassi (22’st Moriconi), Previtera. A disposizione: Noce, Grandi, Cioccheti, Costantini. Allenatore: Pippnburg

Roccasecca: Rosignuolo, Ricci (32’st Gelfusa), Capuano, Cucchi (11’st Rocco) , D’Avino, Schettino, Cerrone, Lombardi, Buonanno, Grossi, Baglione (38’st Lombardi). A disposizione: Viola, La Porta, Dei Ceci, Di Vaia. Allenatore: Pittiglio

Arbitro: Falcomatà della sezione di Roma 2
Assistenti: Caputo e Iacca della sezione di Ciampino

Marcatori: 41’pt Mariani, 14’st Carmassi, 42’st Previtera
Ammoniti: D’Arpino, Cantagallo, Pennacchia (F), Cerrone, Schettino (R).