Il Roccasecca impone il pari alla capolista

Il Roccasecca perde un'occasione
Fonte: Facebook ASD Roccasecca TST

Roccasecca 0 – Atl. Torrenova 0

Il Roccasecca ferma la capolista. Allo stadio “Lino Battista” la squadra di mister Pittiglio impone il pareggio a reti bianche alla prima della classe Atletico Torrenova. Nonostante l’inferiorità numerica i cassinati non hanno mollato strappando un punto meritato a capitan Barile e compagni.

La cronaca

Nel primo tempo da rimarcare la bella parata di Rosignuolo che al 26’ nega la gioia del gol a Pedrocchi. Due minuti più tardi i padroni di casa hanno una buona opportunità con Buonanno che, dopo aver seminato il panico nell’area di rigore avversaria, preferisce servire un compagno e non calcia in porta da buona posizione.

In avvio di ripresa buona opportunità per il Roccasecca. Il giovane Grossi da buona posizione calcia a rete, la sfera viene respinta dal portiere e sulla ribattuta Capuano prende il palo.  Poi è la formazione ospite a farsi preferire e serve un ottimo intervento di Rosignuolo per dire di no alla conclusione ravvicinata di Saccomandi. Occasione ancor più ghiotta alla mezz’ora di gioco: Di Cicco in contropiede si presenta solo davanti a Rosignuolo ma alza sopra la traversa e spreca un gol fatto.

Il Roccasecca ferma la capolista Atletico Torrenova e certifica il suo stato di forma molto positivo.

Il tabellino

Roccasecca: Rosignuolo, Ricci (37’st La Porta), Zonfrilli, Cucchi, D’Avino, Schettino, Rocco (34’st Cirelli), Lombardi D., Buonanno, Grossi, Capuano (28’st Cerrone). A disposizione: Viola, Gargiulo, Lombardi M., Di Vaia, D’Agostino, Conti. Allenatore: Pittiglio

Atletico Torrenova: Rossi, Pasti, Panariello, Sganga, Botti (29’st Marchetti), Amoroso, Piromalli (16’st  Saccomandi), Proietti, Pocci (1’st Pascucci), Barile, Petrocchi (12’st Di Cicco). A disposizione: Sereni, Berluti, Di Gioiosa, Colafrancesco, Santodonato. Allenatore: Russo.

Arbitro: Capponi della sezione di Latina
Assistenti: Arcidiacono di Roma 1 e Salvetti di Ostia Lido.

Espulso: 35’st  Cucchi del Roccasecca per doppia ammonizione
Ammoniti: Zonfrilli (R), Botti (AT)