Il Tecchiena impone lo stop all’Atletico Torrenova

Il Tecchiena impone lo stop

Il Tecchiena impone lo stop all’ex capolista Atletico Torrenova. Al “Castello” i bianconeri cadono nella ripresa e non riescono a rialzare la china contro una squadra determinata e ben organizzata come quella di mister Mirabello.

La cronaca

Inizio a ritmi blandi con entrambe le squadre decise a non scoprirsi troppo. La prima opportunità del match è per gli ospiti al 25′. Tocca a bomber Barile spaventare il pubblico di casa con una rasoiata che termina fuori di poco.  Prima dell’intervallo c’è spazio anche per un tentativo del Tecchiena, il colpo di testa di D’Abbruzzo termina alto.

Nella ripresa arriva subito il vantaggio della squadra allenata da Mirabello. Corre il 4′ quando Fanella, con un colpo di testa,  batte il portiere ospite. Ci si attenderebbe la reazione ospite e, invece, il Tecchiena timbra il raddoppio. All’11’ è Muraglia a gonfiare la rete con una conclusione potente e precisa da fuori area. La sfida potrebbe riaprirsi al 27′. Contatto in area locale tra Fontana e Di Cicco, l’arbitro assegna il rigore al Torrenova. Si presenta dagli undici metri lo specialista Barile ma è bravo Petriglia ad intuire e neutralizzare il tentativo.

I biancazzurri nei minuti seguenti rimangono anche in dieci uomini per il cartellino rosso a Caperna ma i ragazzi di mister Mirabello non mollano di un centimetro fino al triplice fischio. Il Tecchiena impone lo stop all’ex capolista Atletico Torrenova e vola a quota 17 punti in classifica.

Il tabellino

Polisportiva Tecchiena: Petriglia, Rizzuto, Fontana, Ciangola, Fanella (26’st Sbaraglia), D’Abbruzzo, Capaldo (10’st Adamo), Caperna, Arduini (41’st Caponera), Muraglia, Morganti (36’st Massa). A disposizione:Gori, Testani, Anetor, Pisa, Casertano. Allenatore:Mirabello

Atletico Torrenova: Rossi, Pasti, Panariello, Barretta (19’st Pucci), Botti, Berluti, Di Giosia (19’st Pascucci)Santodonato, Marchetti (1’st Pedrocchi), Barile (36’st Piromalli), Di Cicco. A disposizione: Sereni, Marcelli, Colafrancesco, De Bonis.  Allenatore:Venuto

Arbitro: De Giovanni di Latina
Assistenti: Saccoccio di Formia, Viglianti di Formia

Marcatori: 7’st Fanella, 11’st Muraglia

Espulso: 33’st  Caperna (PT)
Ammoniti: Ciangola, Massa (PT); Berluti, Panariello, Barretta (T)

Note: al 22’st  Barile (T) fallisce un calcio di rigore