La corsa esaltante del Monte viene fermata dal Colleferro

Mastrantoni
Fonte: Facebook ASD Città Monte San Giovanni Campano

La corsa esaltante del  Città Monte San Giovanni Campano si ferma dopo tredici risultati utili consecutivi. La squadra di Bottoni, infatti, cade al “Caslini” di Colleferro per mano di una delle squadre più in forma dell’ultimo periodo. A scombinare i piani monticiani, però, anche le assenze di Macciocca, Celenza, Virgili e Faliero.

La cronaca

Parte meglio la squadra di Battistelli che sfiora il vantaggio al 7′ quando Galeazzi trova la bella respinta di Lisi con una conclusione dalla distanza. Al 28′, invece, l’urlo di gioia di Settanni rimane strozzato perchè l’arbitro annulla la rete per una dubbia posizione di fuorigioco.

Due minuti dopo, sul capovolgimento di fronte, il Colleferro si porta in vantaggio. Conclusione dalla distanza di Cerroni con la sfera che si stampa sulla traversa, sulla ribattuta Roberto Galeazzi deposita il pallone in rete. Passano altri centoventi secondi ed il Colleferro trova il secondo gol. Il tiro di Roberto Galeazzi viene respinto da Lisi, palla a D’Albenzo che da due passi non perdona.

Nel secondo tempo il Monte si getta all’arrembaggio per riaprire la contesa e al 17’ ci riesce con Settanni che, su assist di Fortini, accorcia le distanze. Ma le speranze della capolista vengono definitivamente sotterrate da Mastrella che al 24′ firma il tris del Colleferro.

La corsa esaltante del Monte subisce uno stop a Colleferro.

Il tabellino

Colleferro – MSG Campano 3-1

Colleferro: Semeniuc, Antocchi, Botticelli (35’ st Procacci), Lanni, Lisi D., Coluzzi, D’Albenzo (26’ st Sorgente), Mastrella (38’ st Cavola) Cerroni, Galeazzi R., Galeazzi C. (49’ st Mazzocchi) A disposizione: Cifra, Roscioli, Mattia, Casazza, Ionta. Allenatore: Battistelli.

MSG Campano: Lisi F., Sili, Iadipaolo, Rinaldi, Silvestri, Fumagalli, Carfora, Fortini (41’ st Ripa), Settanni, Prisco, Di Ruzza. A disposizione: Sbardella, Fanella, Ferraccioli, Coratti, Santangeli, Macciocca, Celenza. Allenatore: Bottoni.

Arbitro: Capponi di Latina.
Assistenti: Caputo di Latina e Alfieri di Roma 1.

Marcatori: 30’ pt Galeazzi R. (C), 32’ pt D’Albenzo (C), 17’ st Settanni (M), 24’ st Mastrella (C).  

Espulso: al 7’ st Iadipaolo (M) per gioco falloso.

Ammoniti: D’Albenzo, Cerroni (M), Galeazzi R. (C), Galeazzi C. (C), Lisi F. (M) e Sili (M).

GUARDA LA CLASSIFICA