L’Anitrella non molla mai! Contro il Colleferro la vittoria è…Reali!

L'Anitrella non vuole mollare

L’Anitrella non vuole mollare. La squadra bianco-verde supera il Colleferro e vola a quota 26 punti nel girone D, a otto lunghezze dalla vetta e a sei dalla seconda piazza occupata dai cugini del Monte San Giovanni Campano, vittoriosi a Zagarolo. 

La cronaca

Gara equilibrata al “Liri” con il Colleferro per nulla intimorito dall’avversario e deciso a giocarsi la partita senza fare barricate. Al 20’ la prima azione degna di nota porta la firma di Gigli, la cui conclusione dal limite dell’area di rigore finisce sopra la traversa.

Cinque minuti più tardi, sul traversone di Cancelli dalla corsia di destra, Tomaselli stoppa la sfera spalle alla porta e dopo essersi girato indirizza la sfera sotto la traversa per la rete dell’uno a zero della squadra di Tersigni.

Allo scadere della prima frazione bomber Gigli ha sui piedi la palla del raddoppio ma un ottimo intervento di Semeniuc sbarra la strada all’ex Sora.

Nel secondo tempo l’Anitrella preme in cerca del raddoppio ma Gigli trova ancora Semenciuc attento nel chiudere la saracinesca. Nel momento di maggiore spinta della squadra di casa arriva la beffa: corre il 28’ quando Cerroni con un bolide dai venticinque metri infila la palla all’incrocio dei pali.

Ma non è finita, l’Anitrella vuole i tre punti. E al 35’ viene premiata: accelerazione di Gigli  e conclusione angolata che si stampa sul palo, il tap in vincente di Reali regala la vittoria  alla formazione di mister Antonio Tersigni.

L’Anitrella non vuole mollare, la corsa ai posti di classifica che contano è sempre più interessante.

Il tabellino

Anitrella – Colleferro  2-1

Anitrella: Giustini, Lombardi, Di Folco (22’ st Reali), Marziale, Bianchi, Pagnani, Antonellis L., Antonellis D., Gigli, Cancelli, Tomaselli. A disposizione: Maffeo, Belli, Dragonetti, Caldaroni, De Carolis, Mastroianni, Vona, Santaroni. Allenatore: Tersigni

Colleferro: Semeniuc, Antocchi, Galeazzi R. (15’ st Botticelli), Michelangeli (33’ st D’Albenzo), Lisi, Coluzzi, Romagnoli, Lanni (4’ st Amici), Cerroni, Mastrella, Galeazzi C. (43’ st Bernabei). A disposizione: Bauco, Roscioli, Cavallucci, Aquilani, Sorgente. Allenatore: Vari

Arbitro: L’Erario di Formia
Assistenti: Perna e Guadagni di Roma 1

Marcatori: 25’ pt Tomaselli (A), 28’ st Cerroni (C), 35’ st Reali (A).
Ammoniti: Antonellis D. (A), Pagnani (A), Reali (A), Galeazzi R. (C), Lisi (C), Romagnoli (C) e Bernabei (C).