L’Atletico Cervaro torna a vincere: un guizzo di Grillo stende il Ceccano

L'Atletico Cervaro riprende la marcia

L’Atletico Cervaro riprende la marcia. Dopo due sconfitte consecutive i ragazzi di Fargnoli superano di misura il Ceccano e accorciano le distanze dalla vetta visto lo stop del Città Monte San Giovanni Campano a Colleferro.

La cronaca

Il primo squillo è dei padroni di casa ma Giurini, ben servito da La Manna, spera fuori. Il Ceccano risponde al 5′ con Bignani che, davanti a Calcagno, non riesce a trovare la via della rete. Prima dell’intervallo, invece, è Grillo a spaventare gli ospiti con un colpo di testa che termina la sua corsa a lato di un soffio.

Nella ripresa la prima occasione è del Ceccano: Cipriani, infatti, prova la conclusione al volo e per poco non beffa Calcagno. Dall’altra parte, invece, serve una prodezza di Micheli sulla sfortunata deviazione di Marcucci che rischia di beffare i suoi.

L’Atletico Cervaro spinge e al 29′ raccoglie i frutti sperati. Il neo entrato Boye semina il panico a destra e mette il pallone al centro dove Grillo, ben appostato, non si fa pregare e spinge in rete il gol da tre punti.

Il Ceccano non ci sta e si riversa nella metà campo avversaria esponendosi, però, al contropiede avversario. Serve, quindi, un grande intervento di Michele per fermare Boye, lanciato a tu per tu con il portiere.

L’Atletico Cervaro riprende la marcia e torna a credere quantomeno in un piazzamento playoff.

GUARDA LA CLASSIFICA

Il tabellino

Atletico Cervaro – Ceccano 1-0

Atletico Cervaro: Calcagno, Panaccione, Nije, Lillo, La Manna, Gennari, Giurini, Cicala, Parente (19’ st Boye), Grillo, Canale (16’ st Petrilli). A disposizione: Teoli, Dario, Messidoro, Maddalena, Tomasso, Delicato, Cagnazzo. Allenatore: Fargnoli.

Ceccano: Micheli, Pompili, Fratini (31’ st Tarquini), Casalese (35’ st Pasin), Tiberi (31’ st Natalizi), La Prova, Marcucci (31’ st Carlini L.), Cipriani (15’ st Carlini E.), Bignani, Faiola, Carlini A. A disposizione: Stella, Padovani, Lampazzi, Compagnone. Allenatore: Carlini M.

Arbitro: Di Serio di Latina

Marcatore: 29’ st Grillo.

Ammoniti: Lillo (AC), Compagnone (C)