Débacle Alatri: Giardinetti cala il tris al “Chiappitto”

Occasione fallita per l'Alatri

Occasione fallita per l’Alatri. La formazione verde-rosa perde anche lo scontro diretto tra ultime in classifica con il Giardinetti. E, adesso, l’undici di mister Aimati vede scappare a tre lunghezze di distanza anche i diretti avversari di questa giornata.

La cronaca

Dura poco la resistenza dei giovani dell’Alatri che, anche oggi, ha mandato in campo una formazione imbottita di Juniores. Corre il 15′, infatti, quando il Giardinetti passa in vantaggio con un colpo di testa di Di Bari sugli sviluppi di un calcio da fermo.

Cinque minuti più tardi, invece, serve un miracolo di Saccucci per impedire il gol del raddoppio ad opera di Federici. Al 23′ il primo acuto dell’Alatri. Bell’azione sull’asse Ambrosi-Toti e conclusione di quest’ultimo fuori di poco.

Nella ripresa il Giardinetti serve l’uno-due mortifero. Al 18′ Di Bari timbra la sua doppietta personale su assist di Federici. Dopo 120 secondi il tris è opera dello stesso numero 11 ospite sugli sviluppi di un corner.

Cala in largo anticipo il sipario sul match del “Chiappitto”. Occasione fallita per l’Alatri, ultimo nel girone D e in evidente difficoltà.

Il tabellino

Alatri – Giardinetti 0-3

Alatri: Saccucci, Bietti, Cellitti, Pietrobono (27’st Panetta)Potenziani, Toti, Massimiani,Verdossi (19’st Fanfarillo), Ceci, Ambrosi (29’st Sabellico), Steri (37’st Shehai). A disposizione: Pica, Guida, Tarittera. Allenatore: Aimati

Giardinetti: Cortini, Viscio, Todino, Bucca (20’st Buttarelli), Laoreti (37’st Di Croce), Palone, Cata (37’st Palombo), Cesaroni, Di Bari (27’st Pettinelli), Pochi (25’st Vasta), Federici. A disposizione: Abdel, Di Croce, Fiorentino. Allenatore: Fabrizi

Arbitro: Lupoli della sezione di Latina
Assistenti: Parasmo di Formia, De Magistris di Cassino

Marcatori: 15’pt Di Bari, 18’st Di Bari, 20’st Federici

Ammoniti: Tarittera, Toti (A); Todino (G)

GUARDA LA CLASSIFICA