Terremoto Roccasecca: si dimettono De Carolis e Talpa

Ore calde in casa Roccasecca
Fonte: Facebook ASD Roccasecca TST

Ore calde in casa Roccasecca. La settimana inizia con alcune novità non certo positive dal punto di vista societario. Quest’oggi infatti sono arrivate le dimissioni del direttore sportivo e socio Luigi De Carolis e del direttore tecnico Fabio Talpa. Significative le dichiarazioni di De Carolis, diffuse in un comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook del Roccasecca:

Dopo impegno, forze economiche e fisiche investite, per non parlare di quelle psicologiche tenute al vaglio di non addetti ai lavori, pronti sempre e solo a criticare e mai disposti alla comprensione e/o alla collaborazione. Considerato il mancato rispetto verso il mio operato teso a portare avanti la baracca con tanti sacrifici, mettendo spesso al primo posto i problemi della società piuttosto che gli impegni familiari, ritenendo il Roccasecca una questione di famiglia. Dopo aver portato in alto negli anni i colori del Roccasecca , dopo aver scritto la storia del calcio roccaseccano , dico basta. Ormai stanco di tutte le critiche che mi sono state rivolte ingiustamente mi sento profondamente ferito come persona avendo sempre agito nel bene della società. ecco le mie dimissioni come Direttore Sportivo e socio del Roccasecca”.

Anche Talpa lascia il Roccasecca

Dopo qualche ora sono giunte pure le dimissioni del direttore tecnico Fabio Talpa. Ecco il suo comunicato apparso sempre sul canale social della compagine ciociara:

Con le dimissioni del direttore sportivo Luigino De Carolis mi rendo conto che per me è inutile continuare in questa società. Mi dimetto da direttore tecnico e da tutto quelle che erano le mie mansioni. Ringrazio il presidente Rossini Federico per la fiducia, Pallone Roberto e il mister Pittiglio Lorenzo per la professionalità e l’amicizia che ci lega”.

Queste novità societario giungono dopo il pareggio (2-2) ottenuto contro l’Atletico Zagarolo e con un dodicesimo posto in classifica a quota 20 punti. Ore calde in casa Roccasecca. Si dimettono il direttore sportivo De Carolis ed il direttore tecnico Talpa. Si attendono certamente sviluppi nei prossimi giorni.