Il Monte perde partita e primato a Torrenova

La corsa esaltante del Monte
Fonte: Facebook ASD Città Monte San Giovanni Campano

Atl. Torrenova 3 – MSG Campano 2

Primo stop per il Monte e addio vetta della classifica. Sul campo dell’Atletico Torrenova i ragazzi di mister Angelo Bottoni vengono superati di misura al termine di una sfida ricca di emozioni e gol.

Ad andare in vantaggio è il Monte San Giovanni Campano. Bello scambio tra Carfora e Ferraccioli e il giovane centrocampista ospite firma il suo primo gol stagionale. Prima dell’intervallo, però, i bianconeri di casa trovano il pareggio: Carfora tocca di mano in area e l’arbitro decreta il penalty. Dal dischetto lo specialista Barile trasforma senza problemi.

Primo stop per il Monte

Nel secondo tempo occasione da ambo le parti ma è l’Atletico Torrenova a mettere il naso avanti: in un quarto d’ora i padroni di casa infilano due volte Lisi, prima con Barile e poi con Di Cicco. Ma i monticiani non mollano e riaprono la contesa con Macciocca, abile a trasformare un calcio di rigore concesso per l’atterramento di Virgili. Il forcing finale ospite, però, non produce gli effetti sperati: primo stop per il Monte San Giovanni Campano e addio testa della graduatoria.

Il tabellino

Atletico Torrenova: Rossi, Pasti, Panariello, Sganga, Botti, Amoroso, Piromalli (17’ st Pucci), Proietti, Ceccarelli (23’ st Di Cicco), Barile, Pedrocchi. A disposizione: Sereni, Berluti, Marcone, Colafrancesco, Santodonato, Serafini, Corrado. Allenatore: Russo.

Monte San Giovanni Campano: Lisi, Sili, Lombardi (31’ st Virgili), Celenza, Silvestri, Fumagalli, Carfora, Fortini (42’ st Faliero), Macciocca, Ferraccioli, Di Ruzza (23’ st Conti). A disposizione: Sbardella, Coratti, Iadipaolo, Ripa, Fiorini, Settanni. Allenatore: Bottoni.

Arbitro:  Colelli della sezione di Ostia Lido
Assistenti: Verolino di Ciampino e  Gallese di Roma 1
Marcatori: 27’ pt Ferraccioli (M), 41’ pt rig. Barile (T), 15’ st Barile (T), 28’ st Di Cicco (T), 37’ st rig. Macciocca (M).
Ammoniti: Amoroso (T), Barile (T), Sganga (T), Di Ruzza (M), Lombardi (M), Carfora (M).